PRIMA VOLTA MINOX

steve mara

Utente
14 Aprile 2008
14
0
5
Ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio : se volessi usare il minox per la prima volta per rafforzare tempie e vertex ( avendo una buona situazione sul resto ) quale composizione consigliereste ? Premesso che il dermatologo mi ha prescritto regaine al 5% secondo voi è meglio uno galenico dove aggiungereste qualcosa per rafforzarne l'effetto ?

steve mara

Utente
14 Aprile 2008
14
0
5
Ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio : se volessi usare il minox per la prima volta per rafforzare tempie e vertex ( avendo una buona situazione sul resto ) quale composizione consigliereste ? Premesso che il dermatologo mi ha prescritto regaine al 5% secondo voi è meglio uno galenico dove aggiungereste qualcosa per rafforzarne l'effetto ?

steve mara

Utente
14 Aprile 2008
14
0
5

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...segui il consiglio del tuo medico.....ha una sua logica, dai tanti forum letti, sembra che l'industriale del minox sia più efficace del galenico,
la scelta del galenico è basata sopratutto per la disponibilità del prodotto ad essere personalizzato con altri elementi, e di poter evitare d'inserirvi dentro il micidiale glicole.
Provalo l'industriale, se poi nel tempo ti crea dei problemi, fai sempre in tempo a cambiare.

steve mara

Utente
14 Aprile 2008
14
0
5
Ti ringrazio la prima risposta ! Perdona l'ignoranza ma devo applicarlo solo nei punti interessati giusto ? Non devo distribuirlo su tutta la testa vero ?
La presenza di glicole invece comporta arrossamento delle cute ?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
1)nella zona dove sei affatto da aga.
2)prima prova....poi vedi, se ti darà fastido oppure no il glicole,
farai sempre in un secondo tempo a cambiare con altre marche industriale che ne contengono meno o con un galenico realizzato da una farmacia laboratorio,...altro non sò cosa dirti...in bucca a lupo.