Prima visita dermatologica...potete aiutarmi?

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
Ciao
sono nuovo nel forum anchese vi seguo da parecchio. Vorrei fare la mia prima visita dermatologica dal doc Speziali visto che lavora non lontano da dove abito io. Volevo chiedere se qualcuno sa la sua parcella, se è meglio contattare lui x l'appuntamento, oppure il centro dove lavora e se è necessario fare analisi o esami del sangue (di cui ho una paura folle!!)...grazie x l'aiuto
ciao!
 

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
Ciao
sono nuovo nel forum anchese vi seguo da parecchio. Vorrei fare la mia prima visita dermatologica dal doc Speziali visto che lavora non lontano da dove abito io. Volevo chiedere se qualcuno sa la sua parcella, se è meglio contattare lui x l'appuntamento, oppure il centro dove lavora e se è necessario fare analisi o esami del sangue (di cui ho una paura folle!!)...grazie x l'aiuto
ciao!
 

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
Ciao
sono nuovo nel forum anchese vi seguo da parecchio. Vorrei fare la mia prima visita dermatologica dal doc Speziali visto che lavora non lontano da dove abito io. Volevo chiedere se qualcuno sa la sua parcella, se è meglio contattare lui x l'appuntamento, oppure il centro dove lavora e se è necessario fare analisi o esami del sangue (di cui ho una paura folle!!)...grazie x l'aiuto
ciao!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
cioa. proprio domani pomeriggio ho una visita da lui.
io ho preso appuntamento con lui tramite il centro..e non ho dovuto neanche aspettare molto.
a me hanno detto che è bravo e pure onesto .....
comunque domani dopo la visita ti aggiorno.
ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La sua parcella è attorno agli 80€, per la visita contatta lo 059-820104 e chiedi direttamente lì se preferisce che porti gli esami del sangue...
Facci sapere
-Dep-
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Se c'è un pò di tempo da aspettare prima della visita ti consiglio di farle le analisi del sangue: così il doc avrà qualche elemento in più a sua disposizione per poter fare una diagnosi ed eventualmente prescriverti gli integratori appropriati CIAU
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
responso:
oggi sono andata da Speziali....veramente bravo
io ho speso 100 euro + la marca da bollo 1.29

ti puoi fidare è bravo e competente..e sopratutto ti ascolta

ciao
 

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
Ciao
grazie a tutti ragazzi..preziosi e disponibili come sempre!!
La visità la farò probabilmente verso metà giugno perchè sono all'estero dalla prossima settimana. Vi farò sapere come va e il responso! Per quanto riguarda le analisi...vedrò se riesco a farmele. Grazie ancora
a presto.
ciao[:D]