Prima visita dal Dott. campo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Dovresti chiedere al momento della prenotazione !!

ciauzz[8D]

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
...vai con tutte le analisi che hai fatto di recente...comunque ti dira di portarle al secondo incontro ma se ti avvantaggi è meglio...io ho fatto analisi generali sangue e urine e andavano bene...se puoi quindi falle prima....ciaooo ciaooo.

bostonalex

Utente
4 Giugno 2008
1
0
5
Io onestamente dopo aver tanto atteso la visita dal Dottor Campo sono rimasto leggermente deluso dal fatto che cmq nel corso della terapia non ti segue affatto e ti fissa la seconda visita dopo 6 mesi.In seguito mi sono rivolto al Dottor Pastore ed ho fatto la sua cura per 2 mesi con ottimi risultati poi però ho iniziato ad avvertire prolblemi di stomaco...dovuti alle pillole date??Non lo so in quanto ho chiesto chiarimenti circa il contenuto e non ho ricevuto risposta.MA NE ESISTE UNO BRAVO???Poveri noi...

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
anke a me campo ha abbondantemente deluso...x vari motivi...infatti non ci tornerò +...non ne vale la pena...

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
gygyno85 dicci i motivi perfavore... non è che si può giudicare un medico così...

non ne vale la pena... ti riferisci a curarsi o al Dott Campo ?

nella seconda ipotesi indicaci tu uno bravo

ciao

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ho detto soltanto ke personalmente ne sono rimasto deluso...non mi ha chiesto di fare nessun tipo di analisi..mi ha prescritto delle pillole galeniche da prendere prima di andare a nanna ke non hanno sortito nessun effetto...e mi ha dato una lozione che x quello che ho sentito dà pratikamente a tutti...ci sono andato 2 volte e non ci andrò mai +...è famoso e preparato...senza dubbio...ma con me ha fallito...ecco tutto toroloco...ciaociao

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Ti consiglio di lasciar perdere, tanto la cura è sempre la stessa!!
Almeno risparmi 130 euro!!

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
...si avete ragione la cura è sempre la stessa...perche nn lo sapevate? ...le stesse cure pero lui le adatta alle vostre esigenze o perlomeno cosi è stato per me...a me è sembrato disponibile a spiegarmi certe cose e a valutare le modalita della cura ,mi ha chiesto delle analisi generali...e poi nn racconta balle...la lozione è uguale per tutti? i principi sono sempre gli stessi: minox, antiandrogeni e idrocortisone.... cosa vi aspettavate la scoperta risolutiva?

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Dipende. Se ho un efflufio perchè mi dai la cura per l'a.a.. Non mi sembra una cosa molto intelligente.

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Secondo: se la cura è sempre la stessa che ci vado a fare dal dermatologo; tanto vale che faccio tutto da solo!

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
guarda h725...per carita ci puo stare ed è lecito dire a me nn ha fatto una buona impressione per vari motivi...(disponibilita,simpatia,correttezza ecc)ma dire che nn sa neanche riconoscere un effulvio da un aga mi sembra esagerato!...le cure sono sempre le stesse per tutti è vero(minox fina antiandrogeni e integratori) ma il modo in cui questi si prendono fa la differenza! in questo senso si parla di modellare secondo le proprie esigenze...se nn prendo fina magari un buon derma con un po di mestiere sapra adattarmi nella lozione una giusta percentuale di antiandrogeni e integratori per colpirla da vari punti...molti potranno dire va bè che ci vuole tanto le componenti sono sempre le stesse!ma ti assicuro, io che ne ho visti alcuni,che la cosa nn è cosi scontata e che sono altri quelli dalle cure in serie (vedi IDI) che campano di luoghi comuni di 20 anni fa!...

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Posso anche essere daccordo con te, ma c'è un problema di fondo: se il medico X da una cura e dopo un certo periodo di tempo non si vede il minimo miglioramento anzi il cose peggiorano la cura che mi ha dato mi ha causato una dermatite seborrica come non mai), il dubbio può venire.
Inoltre capita più spesso di quanto tu creda, anche a professionisti come Campo di sbagliare totalmente la diagnosi e di conseguenza la cura (fai un giro su interet e non ti fermare solo su questo forum). Sarei curioso di sapere quale sono le dosi delle lozioni e delle compresse che prescrive!!Scommetto 10euro che sono tutte uguali.
Infine sul suo sito, o meglio quello dell'istituto in cui lavora, c'è scritto che prima di prescrivere farmaci come finasteride lui prescrive delle analisi preliminari per verificare la predisposizione al cancro alla prostata, che può presentari con maggiori possibilità se uno assume fina. A me queste analisi non le ha prescritte, e credo che non lo faccia con nessuno.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate intervengo solo per correggere...
Le analisi prima di prendere la fina si fanno NON perché il cancro alla prostata si può presentare con più facilità con la fina, ma perché la finasteride potrebbe sfasare un esame che è il PSA (antigene prostatico specifico) e che normalmente si usa per diagnosticare il cancro alla prostata. Quindi per verificare situazioni pregresse si fa il test...
Semmai la fina il cancro alla prostata lo previene....
http://www.corriere.it/sportello-cancro/articoli/2008/05_Maggio/28/finasteride.shtml

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Non è proprio così.

http://www.antologiamedica.it/oncologia/prostata/prost_finasteride_pcpt.html

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ne abbiamo parlato 1000 volte, fidati... o fai un cerca![:D]
Guarda, questo articolo è fresco fresco...
http://www.sciencedaily.com/releases/2008/05/080518152633.htm
Citazione:Researchers looked at whether finasteride actually increased aggressive cancers in some men, and by studying biopsies and prostate gland tissue that had been removed, concluding that it did not. Finasteride actually shrank the prostate gland, so it appeared in initial studies that more cancer was being found in biopsies of men who took the drug, said Mary Redman, Ph.D., a biostatistician at the Fred Hutchinson Cancer Research Center.

What that means is that the cancer took up more prostate tissue in men who were treated, and that is why it was easier to find in a biopsy. Cancer was probably missed more often in biopsies of men on a placebo drug because the prostate gland itself was larger, Redman said.

Redman found that in addition to a 25 to 30 percent reduction in prostate cancer development overall in men taking finasteride, there was no evidence that the drug increased the rate of aggressive tumors and likey decreased their rate by 27 percent.

We think men should not be concerned about finasteride increasing their risk of these aggressive tumors she said.