salve a tutti, ieri ho fatto la prima visita dal dottor campo. ho 20 anni, sono hamilton 2/3, nessun calvo in famiglia perdo i capelli da poco più di un anno.ho usato minoxidil 3% per 6 mesi prescrittomi da un dottore delle mie parti. dopo avermi visitato il dottor campo mi ha dato questa cura:
premetto che la calligrafia del dottore è incomprensibile quindi mi scuso se sbaglio a scrivere il nome delle sostanze
1) Nipon E 1caps la mattina
2)una caps composta da olio di pesce, cartilagine di squalo(squalo!!!), biotina, melatonina, picrogenolo, una dopo le 22:30
3)lozione composta da:
-idrocortisone butirrato 0,08%
-estrone base 0,05%
-minoxidil base 2,6%
-ciclosilicone pentomero 16%
-alcool
1ml la mattina ed 1ml la sera(il dottore si è mostrato molto contrariato rispetto all'applicazione di 2ml in un solo colpo...)
da applicare con un cotton-fioc passato in righe che dovro fare tra i capelli.
4)shampoo delicato Tersum, detersione unica a giorni alterni
5)shampoo Triatop 1 volta a settimana massaggiando x 3 minuti durante l'applicazione.
Inoltre ho un leggero ipotiroidismo che curo con una caps di tirosint la mattina
ora vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa cura e i risultati che ha ottenuto. grazie!
premetto che la calligrafia del dottore è incomprensibile quindi mi scuso se sbaglio a scrivere il nome delle sostanze
1) Nipon E 1caps la mattina
2)una caps composta da olio di pesce, cartilagine di squalo(squalo!!!), biotina, melatonina, picrogenolo, una dopo le 22:30
3)lozione composta da:
-idrocortisone butirrato 0,08%
-estrone base 0,05%
-minoxidil base 2,6%
-ciclosilicone pentomero 16%
-alcool
1ml la mattina ed 1ml la sera(il dottore si è mostrato molto contrariato rispetto all'applicazione di 2ml in un solo colpo...)
da applicare con un cotton-fioc passato in righe che dovro fare tra i capelli.
4)shampoo delicato Tersum, detersione unica a giorni alterni
5)shampoo Triatop 1 volta a settimana massaggiando x 3 minuti durante l'applicazione.
Inoltre ho un leggero ipotiroidismo che curo con una caps di tirosint la mattina
ora vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa cura e i risultati che ha ottenuto. grazie!