prima visita da campo

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti, ieri ho fatto la prima visita dal dottor campo. ho 20 anni, sono hamilton 2/3, nessun calvo in famiglia perdo i capelli da poco più di un anno.ho usato minoxidil 3% per 6 mesi prescrittomi da un dottore delle mie parti. dopo avermi visitato il dottor campo mi ha dato questa cura:

premetto che la calligrafia del dottore è incomprensibile quindi mi scuso se sbaglio a scrivere il nome delle sostanze

1) Nipon E 1caps la mattina
2)una caps composta da olio di pesce, cartilagine di squalo(squalo!!!), biotina, melatonina, picrogenolo, una dopo le 22:30
3)lozione composta da:
-idrocortisone butirrato 0,08%
-estrone base 0,05%
-minoxidil base 2,6%
-ciclosilicone pentomero 16%
-alcool

1ml la mattina ed 1ml la sera(il dottore si è mostrato molto contrariato rispetto all'applicazione di 2ml in un solo colpo...)
da applicare con un cotton-fioc passato in righe che dovro fare tra i capelli.

4)shampoo delicato Tersum, detersione unica a giorni alterni
5)shampoo Triatop 1 volta a settimana massaggiando x 3 minuti durante l'applicazione.

Inoltre ho un leggero ipotiroidismo che curo con una caps di tirosint la mattina

ora vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa cura e i risultati che ha ottenuto. grazie!

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti, ieri ho fatto la prima visita dal dottor campo. ho 20 anni, sono hamilton 2/3, nessun calvo in famiglia perdo i capelli da poco più di un anno.ho usato minoxidil 3% per 6 mesi prescrittomi da un dottore delle mie parti. dopo avermi visitato il dottor campo mi ha dato questa cura:

premetto che la calligrafia del dottore è incomprensibile quindi mi scuso se sbaglio a scrivere il nome delle sostanze

2)una caps composta da olio di pesce, cartilagine di squalo(squalo!!!), biotina, melatonina, picrogenolo, una dopo le 22:30
3)lozione composta da:
-estrone base 0,05%
-minoxidil base 2,6%
-alcool

1ml la mattina ed 1ml la sera(il dottore si è mostrato molto contrariato rispetto all'applicazione di 2ml in un solo colpo...)

5)shampoo Triatop 1 volta a settimana massaggiando x 3 minuti durante l'applicazione.

Inoltre ho un leggero ipotiroidismo che curo con una caps di tirosint la mattina

ora vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa cura e i risultati che ha ottenuto. grazie!

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165

3)lozione composta da:
-estrone base 0,05%
-minoxidil base 2,6%
-alcool

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao Xraptor, ho letto la tua esperienza, mi sembri contento della cura...tuttavia non posso basarmi sul tuo caso xke nn prendo propecia, al suo posto il dottore mi ha dato nipon e...spero che vada bene lo stesso...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
presumo la tua sia androgenetica mista ad un pò di effluvio...sì la mia cura è simile cmq sull'applicazione che dice Campo mi trovo in disappunto,certo 2 volte è meglio di 1 ma secondo me cambia pochissimo!
io ho fatto 14 mesi 2 volte e 1 anno 1 sola applicazione e son rimasto costante...adesso i primi 10 mesi c.a. risultati in miglioramento poi stasi fino ad oggi.....anche sulla sua conoscenza in shampoo ho qualche critica visto che lui si è fissato sul tersum quasi fosse chissà che e poi gli altri li critica quando 2 chimici ben preparati la pensano diversamente e anche i miei capelli.....cmq esclusa questa sua rigidità per certe cose è un ottimo derma....per le cure stai in ottime mani

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
grazie cibelli, mi sono un pò identificato col tuo caso quando postasti la tua esperienza qualche mese fa. spero di riuscire anche io a mantere quasi intatta la mia chioma. sono fiducioso nel dottor campo...mi ha solo un po deluso la scelta di nn darmi la fina ma spero che nipon E faccia bene lo stesso...speriamo bene[X]

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
per me campo è stata una delusione e nn è riuscito neanche a feenare la mia caduta... per quanto riguarda l'ipotiroidismo dice che ce lo hanno tutti ma andando da una endocrinologa ho scoperto che le sue congetture erano false....... e nn avevo l'ipotiroidismo

ciao speriamo che a te vada meglio

come disse bruce willis: l'unica cosa che può fermare la caduta di capelli è il pavimento

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
vorrei sapere se lei dottore, ritiene questa cura valida per il frontale, sopratutto per quanto riguarda la nipon e. grazie