Prima visita - consigli su cura ?

ric84

Utente
14 Aprile 2009
15
0
5
Ciao a tutti
vi leggo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo qui.
Vi chiedo un parere per quanto riguarda la mia cura.
Oggi ho effettuato la mia prima visita dermatologica,la visita è durata neanche 5 minuti, la dott.sa si è limitata a passarmi la mano sui capelli e a guardare la cute e poi mi ha chiesto se in famiglia c'erano altre persone con problemi di capelli.Nient'altro.
Dopodiche mi ha prescritto questa cura:

- Alofin compresse 1/die
- Aloxidil 2% lozione Idi, applicare 2 volte al dì x1 mese, poi solo la sera x altri 2 mesi.
- Shampoo Kerion anticaduta

Mi ha detto di seguire questa terapia per 3 mesi e dopo passare di nuovo da lei.
Che ne pensate?

Se volete posso postare una mia foto recente

ric84

Utente
14 Aprile 2009
15
0
5
Ciao a tutti
Oggi ho effettuato la mia prima visita dermatologica,la visita è durata neanche 5 minuti, la dott.sa si è limitata a passarmi la mano sui capelli e a guardare la cute e poi mi ha chiesto se in famiglia c'erano altre persone con problemi di capelli.Nient'altro.

- Alofin compresse 1/die
- Aloxidil 2% lozione Idi, applicare 2 volte al dì x1 mese, poi solo la sera x altri 2 mesi.

Mi ha detto di seguire questa terapia per 3 mesi e dopo passare di nuovo da lei.
Che ne pensate?

ric84

Utente
14 Aprile 2009
15
0
5
Ciao a tutti

- Alofin compresse 1/die

Che ne pensate?

ric84

Utente
14 Aprile 2009
15
0
5
Ecco la mia situazione.
http://img403.imageshack.us/img403/7603/capelli.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/9130/30122009180.jpg

[:(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
La situazione e' asbatanza grave, prova la cura per almenio 6 mesio poi in basew ai risuiltati va visto se ed' il caso di aggiumngere farm,aci per via orale
saluti

ric84

Utente
14 Aprile 2009
15
0
5
Grazie per la risposta,
quando dice farmaci per uso orale intende la finasteride ?
Altrimenti quali altri farmaci ci sono ?