Prima o poi doveva saltare fuori...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
http://www.maryrose.it/libro_1.htm

Ecco il link che giorni fa pubblicizzava l'operatrice sanitaria...

La teoria viene ripresa pari pari da quel famoso link americano che avevo promesso a Julien ma che non sono riuscito più a trovare (garantisco che era uno studio serio e su larga scala)...
Ad ogni modo che una sensibilità spiccata periferica agli androgeni possa determinare, oltre che alla perdita dei capelli, un accrescimento dei tessuti del cranio (penso al GH unito al IGF-1) è possibile... Naturamente bisogna capire come contrastare il fenomeno.
Secondo me ginnastica facciale intensissima (soprattutto sugli occipitali) e galeotomia potrebbero essere le soluzioni migliori.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615

La teoria viene ripresa pari pari da quel famoso link americano che avevo promesso a Julien ma che non sono riuscito più a trovare (garantisco che era uno studio serio e su larga scala)...
Ad ogni modo che una sensibilità spiccata periferica agli androgeni possa determinare, oltre che alla perdita dei capelli, un accrescimento dei tessuti del cranio (penso al GH unito al IGF-1) è possibile... Naturamente bisogna capire come contrastare il fenomeno.
Secondo me ginnastica facciale intensissima (soprattutto sugli occipitali) e galeotomia potrebbero essere le soluzioni migliori.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Carrera,
mi sa che è la teoria di cui Davic ha cercato per settimane il link (diglielo che lo hai trovato).

Io non ho capito in che modo la scatola cranica viene fatta crescere.

Ciao Carrera.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Carrera tu cosa ne pensi?

tralasciando le ridicole lozione e fialette varie che vende il sito

tralasciando che hanno scoperto l'acqua calda nel senso che ci eravamo arrivati pure noi che la galea si attacca all'osso però non avevamo opensato a perchà le ossa crescono

penso che sia un gran cosa che si tenti,almeno,di contrastare l'aga non sempre attraverso il discorso del dht etc ma anche tenendo conto di questa storia delle ossa

e forse la verità è più vicino a questi centri tricologici di serie B,che però ci hanno visto bene stavolta,e ai libretti autoprodotti alla serri pili e pecchiai che non negli sfarzosi raduni di tricologia dove si parla solo dei soliti fina e minox e guai a chi se move.

dal sito ho visto che anche loro accennano alla gin.facc però oltre a questa non so cosa altro potrebbero proporre[?]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ti straquoto ardecore..
son gli stessi del link che ho postato io nella discussione come dormite.

elvix si ostina ad etichettarli come sola per le loro terapie, ma non ha capito noi stiamo analizzando solo la loro teoria.

che poi volendo dirla tutta, tralasciate le fialette, il loro macchinario non è neanche tanto strampalato, perché ha gli stessi principi degli apparecchi massaggiatori linfatici.......
peccato che il prezzo sia proibitivo per cui molto meglio un bel massaggio linfatico manuale [:D]