prima estate insieme al minoxidil

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi so che avrete letto milioni di volte sta domanda perdonatemi ma mi serve un consiglio perche l estate che arrivera sara la mia prima con in testa il minoxidil e siccome sono rasato e mi piace prendere il sole volevo chiedervi se mi potreste consigliare in base alle vostre esperienze prodotti per prevenire eventuali arrossamenti e scottature del cuoio capelluto se possibile in forma spray facilmente reperibili in farmacia,erboristeria o supermercati.vi ringrazio delle eventuali risposte buona serata a tutti

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi so che avrete letto milioni di volte sta domanda perdonatemi ma mi serve un consiglio perche l estate che arrivera sara la mia prima con in testa il minoxidil e siccome sono rasato e mi piace prendere il sole volevo chiedervi se mi potreste consigliare in base alle vostre esperienze prodotti per prevenire eventuali arrossamenti e scottature del cuoio capelluto se possibile in forma spray facilmente reperibili in farmacia,erboristeria o supermercati.vi ringrazio delle eventuali risposte buona serata a tutti

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Ale,
puoi provare con lo spray Solar Elvive, oppure Helioskin media protezione spray filtro solare, oppure la linea solare della Biopoint. Ci sono un sacco di prodotti in commercio. Visto che sei rasato poi, puoi anche mettere una qualsiasi protezione solare spray per il corpo anche sulla testa. L'importante é proteggere la cute dalle scottature e che il filtro sia per i raggi UVA e UVB.
Ovviamente l'applicazione é da ripetere frequentemente dopo il bagno o se sudi molto.
Il minox mettilo la sera!
baci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Applicalo alla sera ed al mattino applica helioskin media protezione spray filtro solare sul cuoio capelluto
saluti

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
grazie per le risposte senta dottore scusi dove potrei reperire piu facilmente helioskin media protezione spray filtro solare?grazie per l eventuale risposta buona giornata

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Credo in profumeria... oppure on line!
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=6304&idSezioneRif=428

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
stavo facendo una ricerca su internet di questo prodotto helioskin ma davvero solo on-line si puo comprare?qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?vi ringrazio per l eventuali risposte buona serata

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Buon giorno lo stesso vale per il Rogaine foam? Se lo applico di sera devo applicare la protezione la mattina dopo se prendo il sole?

7 Novembre 2007
314
0
265
Io non prendo più il sole... anche quando faccio il bagno sono costretta a tenere il capo coperto. Ma a voi il sole non scatena effluvi pazzeschi? A me l'anno scorso è successo... vabbeh che non impazzisco per il sole... però almeno al mare... mi dispiace non poterne più prenderne.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Vai in farmacia sotto casa, ma perche vi volete sempre complicare la vita ..
Salutri...........il dott Gigli è un mito