prima del lavaggio

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
uso l'aloe vera, ma mi sa che non posso più utilizzarlo xchè con l'uso del minoxidil 5% mi provoca una polverina bianca anche dopo il lavaggio(i capelli sembrano ricoperti di palcia e sono impettinabili). Pensavo, posso usare l'aloe vera prima di lavare i capelli? Magari lo applico 15 minuti prima del lavaggio... AVRA' LO STESSO EFFETTO?? O sarà come non metterlo??? Non voglio abbandonare l'aloe... Datemi un consiglio. Grazie a tutti

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
uso l'aloe vera, ma mi sa che non posso più utilizzarlo xchè con l'uso del minoxidil 5% mi provoca una polverina bianca anche dopo il lavaggio(i capelli sembrano ricoperti di palcia e sono impettinabili). Pensavo, posso usare l'aloe vera prima di lavare i capelli? Magari lo applico 15 minuti prima del lavaggio... AVRA' LO STESSO EFFETTO?? O sarà come non metterlo??? Non voglio abbandonare l'aloe... Datemi un consiglio. Grazie a tutti

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
Hai 2 alternative:

metti l'aloe mezz'ora prima del lavaggio e poi lava i capelli, vedrai che va tutta via la polverina.

oppure:

quando devi lavare i capelli:
1- li lavi normalmente con lo shampoo
2- a capelli umidi ci metti l'aloe e lasci agire per 10 minuti
3- risciacqui i capelli solo con acqua

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Ciao AleK,
grazie per la tua risposta. Adotterò la prima soluzione. Perchè è proprio con la seconda che mi provoca quella maledetta polverina bianca.
Ciao jessica

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
jessica
puoi tranquillamente applicare l'aloe sul cuoio capelluto e lasciarla agire per un pò (anche tutta la giornata) e poi lavare i capelli normalmente... volendo puoi provare mischiamdola direttamente con lo shampoo!

Un abbraccio
Cleop...[:)]