prima applicazione toppik :consiglio

rolexx

Utente
1 Giugno 2015
14
0
5
salve

dovrei applicare il prodotto unicamente sulla attaccatura di una sola tempia che è proprio piccolissima .
attualmente applico qualche goccia di minoxidil ,volevo sapere se applicando la lozione
sull'area trattata dal toppik puo' causare un imbrattamento dei capelli
non vorrei che diventi un pasticcio [:(]

grazie

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Ciao,
assolutamente il minoxidil deve essere applicato a cute pulita....quindi devi lavare via le microfibre, dare la lozione e aspettare il tempo dell'assorbimento (minimo un'oretta).

Poi puoi applicare le microfibre.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se il tuo problema è solamente una tempia (zona in cui il toppik non dà il meglio di sè dato che potrebbe risultare visibile),puoi pulire semplicemente quella sola zona dai residui con un dischetto di cotone imbevuto di acqua di rose/ acqua e sapone neutro,prima di applicare la lozione

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Magari non lavare con shampoo ma comunque va tolto magari non completamente ma va rimosso.
Comunque per esperienza occhio al toppik, diventa una dipendenza pericolosa quando la calvizie avanza....

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
cantigalli ha scritto:

diventa una dipendenza pericolosa quando la calvizie avanza....

a chi lo dici...

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
E' incredibile come con gli anni ti rendi conto che devi ordinarl sempre più di frequente...
:(((((

angelamar

Utente
6 Febbraio 2015
38
0
15
mathan ha scritto:
Ma in definitiva, meglio toppik o kmax?

Io ho usato toppik e mi sono trovata bene anche perché è di semplice reperimento.
Fortunatamente al momento non ne ho bisogno.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
uso k-max da tanti anni e recentemente ho potuto provare il toppik (avevo ordinato il k-max ma era finito e me l'hanno sostituito col toppik)
sono entrambi ottimi e il risultato finale è sempre quello.
le uniche differenze che ho notato sono che la polvere del toppik è più fine e volatile, quella del k-max più grossa (soprattutto dalla nuova versione). questo secondo me aumenta il peso a scapito della quantità quindi un flacone di k-max finisce prima del toppik dello stesso peso... ma c'è da dire che quest'ultimo costa di più
inoltre ho l'impressione che il k-max sia più elettrostatico ma non ne sono sicuro

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Io invece ho avuto un esperienza opposta. A mio parere il K-max non si attacca benissimo, e rimane molto polveroso in testa, mentre il toppik gia' da subito si attacca ai capelli senza problemi.

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
sento molti utenti che dopo averli provati entrambi preferiscono il toppik.
piacerebbe tanto anche a me provare il toppik..ma costa quasi il doppio...
e peccato non ci sia una ricarica come per il Kmax (potrebbero così abbassare il prezzo)

angelamar

Utente
6 Febbraio 2015
38
0
15
blankpage ha scritto:
sento molti utenti che dopo averli provati entrambi preferiscono il toppik.
piacerebbe tanto anche a me provare il toppik..ma costa quasi il doppio...
e peccato non ci sia una ricarica come per il Kmax (potrebbero così abbassare il prezzo)

Io ho usato il toppik per circa 4 anni ed ho notato che il prodotto l'azienda tendeva a perfezionarlo progressivamente.
Fortunatamente o sfortunatamente sono un topo d'appartamento e quindi non ho mai avuto tanti problemi con tale prodotto

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
angelamar ha scritto:

Fortunatamente o sfortunatamente sono un topo d'appartamento e quindi non ho mai avuto tanti problemi con tale prodotto

non ho ben compreso il riferimento al topo d'appartamento :D

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
angelamar ha scritto:
mathan ha scritto:
Ma in definitiva, meglio toppik o kmax?

Io ho usato toppik e mi sono trovata bene anche perché è di semplice reperimento.
Fortunatamente al momento non ne ho bisogno.

come mai non ne hai più bisogno?
hai risolto? Come? :)