Prezzo Minoxidil 5%

giallorosso75

Utente
8 Febbraio 2004
14
0
5
Vorrei acquistare del Minoxidil 5% e pensavo di prendere in blocco prodotto per almeno 6 mesi di cura per poter risparmiare.
Vi sembra una buona idea? Potete consigliarmi dove? O per lo meno mi sapreste indicare qual'è un prezzo accettabile per un flacone da 60 ml (se non erro dose per un mese di cura).
Grazie mille. [tp]
 

giallorosso75

Utente
8 Febbraio 2004
14
0
5
Vorrei acquistare del Minoxidil 5% e pensavo di prendere in blocco prodotto per almeno 6 mesi di cura per poter risparmiare.
Vi sembra una buona idea? Potete consigliarmi dove? O per lo meno mi sapreste indicare qual'è un prezzo accettabile per un flacone da 60 ml (se non erro dose per un mese di cura).
Grazie mille. [tp]
 

giallorosso75

Utente
8 Febbraio 2004
14
0
5
Vorrei acquistare del Minoxidil 5% e pensavo di prendere in blocco prodotto per almeno 6 mesi di cura per poter risparmiare.
Vi sembra una buona idea? Potete consigliarmi dove? O per lo meno mi sapreste indicare qual'è un prezzo accettabile per un flacone da 60 ml (se non erro dose per un mese di cura).
Grazie mille. [tp]
 

stc

Utente
10 Febbraio 2005
10
0
5
Nel flacone che mi hanno preparato in farmacia c'è scritto che è consigliato l'uso del prodotto entro sei mesi, quindi ti sconsiglio di fare una cosa del genere anche perchè il prezzo del galenico è decisamente modico.
Se non ricordo male io ho pagato 200ml circa 10 euro.