Prezzo Minoxidil 5% originale

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
quante marche esistono in farmacia di minoxidil 5% industriale?c'e anche il rogaine?se si quanto viene?
perchè il medico mi ha prescritto soluzione glicoalcoolica di minoxidil 5%
Visto che scritta cosi,chimicamente penso sia identico al minox industriale...a questo punto preferisco comprarlo già pronto e fine,anceh se lo pago qualcosa di più.Tanti non ho tanti trattamenti da usare,quindi non mi cambia molto...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
quante marche esistono in farmacia di minoxidil 5% industriale?c'e anche il rogaine?se si quanto viene?
Visto che scritta cosi,chimicamente penso sia identico al minox industriale...a questo punto preferisco comprarlo già pronto e fine,anceh se lo pago qualcosa di più.Tanti non ho tanti trattamenti da usare,quindi non mi cambia molto...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Puoi prendere anche quello preparato in farmacia. La scorsa volta che l'ho comprato ho messo a confronto le componenti dell'Aloxidil (noto prodotto a base di minoxidil al 2%) con il prodotto galenico e ho visto che era esattamente la stessa cosa, uguale uguale. Alla fine quel che conta soprattutto è il principio attivo, anche se chiaramente và disciolto in sostanze che ne valorizzano l'efficacia.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mmmhh, leggendo tu chiedevi c'è anche il regaine? se si quanto viene?.
cmq al 5% ci dovrebbe essere anche il minoximen della menarini, ma non so dirti il costo non avendolo mai usato. l'aloxidil 2% costava all'incirca 30 euro. ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, fino al 2003 lo pagavo 28,60 euro... forse adesso con quel discorso degli sconti...