Prezzo galenico Minoxidil + Tretinoina ?

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Chi mi sa dire il costo più o meno di un prodotto galenico, MINOXIDIL + TRETINOINA, preparato in farmacia ?
Sò che forse dipende anche dalle farmacie, ma così per rendermi conto, quanto mi dovrebbe venire a costare ? E generalmente di quanti ML è la confezione.

Grazie per la risposta.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Chi mi sa dire il costo più o meno di un prodotto galenico, MINOXIDIL + TRETINOINA, preparato in farmacia ?
Sò che forse dipende anche dalle farmacie, ma così per rendermi conto, quanto mi dovrebbe venire a costare ? E generalmente di quanti ML è la confezione.

Grazie per la risposta.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265

Grazie per la risposta.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ragazzi vedo che nessuno mi ha risposto.

Nessuno sà dirmi allora il prezzo ?

Grazie.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ti posso dire quanto pago io per un minox al 5%. Io ho la fortuna di pagare sicuramente un prezzo conveniente, 10 euro per 100 ml. Diciamo che il prezzo si aggira tra 1 10 e i 15 euro (anche si in un0altra farmacia mi fecero pagare la bellezza di 26 euro) E' vero che in questo caso c'era anche un pochino di acido retinoico ma mi sembra cmq un'esagerazione!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
pago 10€ per galenico con mino5%,tretionina,mentolo,progesterone e acido retinoico!