prezzo della cura?

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
salve a tutti. sono nuovo.avrei da porvi una domanda:da pochi giorni assumo propecia da 1 mg x una volta al giorno pagata 56,40 euro.ho visto su un sito (credo si chiami:anagen.net) il propecia generico che costava 40 euro x 84 compresse. mi potete dire le differenze tra i 2 farmaci? come mai tutta questa differenza di prezzo? qualcuno di voi la usa? grazie a tutti in anticipo.

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
salve a tutti. sono nuovo.avrei da porvi una domanda:da pochi giorni assumo propecia da 1 mg x una volta al giorno pagata 56,40 euro.ho visto su un sito (credo si chiami:anagen.net) il propecia generico che costava 40 euro x 84 compresse. mi potete dire le differenze tra i 2 farmaci? come mai tutta questa differenza di prezzo? qualcuno di voi la usa? grazie a tutti in anticipo.

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Che nel primo assumi finasteride, nel secondo assumi qualcosa che ti fanno credere essere finasteride... [;)]

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
si ma mi hanno detto che è difficile dividerlo.. è vero? e il proscar quanto costa? scusate x tutte le domande xò sono intenzionato a fare questa cura ma il prezzo non mi sembra proprio bassissimo..

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
grazie a tutti x le risposte xò avrei qualche altra domanda!! posso?? ok la faccio...[:D]
maradona, hai detto che costa 19 euro,giusto? e dividendolo con19 euro quante compresse si otterrebbero? e poi mi hanno detto che la divisione non è mai precisa e che tagliando il proscar non si ottiene 1mg netto di finasteride in ogni compressa. è vero? e poi si comprano delle capsule x mettere dentro la parte tagliata o si ingerisce così com'è?? scusate veramente se vi tartasso di domande ma su ogni sito dicono una cosa diversa e quindi è facile confondersi.. grazie di nuovo a tutti!!!

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ivanix da quanto tempo sei in cura con il propecia?
A mio modesto parere ti converrebbe prima stabilizzarti un pò con il Propecia e poi magari un pò più in la passare al Proscar diviso.
Ciao

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
sono in cura con il propecia da pochi giorni (una settimana circa). infatti ci stavo pensando pure io. volevo fare almeno il periodo richiesto per vedere i risultati (credo 3-6 mesi circa) e poi passare al proscar. almeno per non restare in dubbio nel caso non ci siano miglioramenti.tu quanto mi consigli di andare avanti con il propecia per poi passare al proscar? ciao..

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
su questo forum da utenti esperti ho letto che puoi comprare il proscar e diverlo in quattro,alcuni dicono di tagliare la S verticalmente in due parti uguali e poi ti vien facile effettuare l'ultimo taglio!
Altro ancora un medico ha detto che basta metterlo in un ampolla di vetro naturalemte chiusa!
Ho anche letto che conviene tagliare una pastiglia per volta,cosi sei sicuro che sia sempre fresca
Tieni la confezione in un luogo asciuto..
Non e' importante che sia tagliato perfettamente...

Non arrenderti mai come ho fatto io tempo fa ,volevo risultati in un mese!
[8)]

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
grazie per tutte le informazioni. hai detto che volevi risultati in un mese,giusto? e invece? cos'è successo? hai avuto risultati e dopo quanto tempo hai cominciato a vedere qualcosa? grazie e ciao

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Se vai dal tuo dottore di famiglia, e gli spieghi per cosa ti serve, te lo fai prescrivere...

io ho preso 2 scatole da 15 pasticche, segnate con ricetta medica dal dottore in farmacia. Così le paghi 1 euro a scatola

con 2 euro io ho 120 pasticche di finasteride

Il coso del tagliarle... è vero non è facilissimo... ci perdo i miei 5 minuti per essere preciso sulla S.. per semplici motivi...
Se non tagli precisamente sulla S e in modo perpendicolare al tavolo, rischi che la pastiglia ti si spacchi in modo strano, o che addirittura si frantumi... e poi è fatta a cuore la pastiglia... quindi dopo il primo taglio, gli altri due devi farli non perfettamente al centro della parte rimanente, ma all'altezza di dove la pastiglia diventa leggermente piu grande... in questo modo vengono tutte porzioni più o meno simili

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
e' successo che non vedendo subito risultati ho ascoltato cio che mi hanno detto in una fialiale della cesare ragazzi,e cioe di smettere con quella cura che a me ci avrebbero pensato loro!
morale della favola mi son rovinato il cuoi capelluto.........
fidati,ascolta i medici..... prendi la fina come ti hanno detto......

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Sinceramente ti consiglio un 3 mesetti circa,anche per vedere come reagisce il tuo organismo a 1mg di fina, se riscontri sides,etc.
Se va tutto bene passa tranquillamente al Proscar.
Ciao e buona fortuna

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Citazione:Messaggio inserito da ivanix

la uso da due anni è perfetta, il problema è che per averla ci voglioni circa 30gg.

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
la finasteride venduta da anagen è ottima, la uso da 1 anno ed è identica al propecia.
Evitate di dire c...ate, fate i seri e prima di aprire bocca provate e poi parlate.

ivanix

Utente
25 Maggio 2005
9
0
5
ok allora grazie a tutti x i chiarimenti.. bel forum visto che ho trovato tutte le risposte che cercavo.. allora continuerò con propecia x qualche mese anche se più costoso e dopo passerò al proscar,anche se devo dire che sono un pò ciammattone, (ciammattone=troppo materiale) e già immagino polvere di finasteride in giro x casa visto la quantità di compresse che frantumerò...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
molti medici dicono con è la stessa coas ssumere il proscar taglialto in 4-5 pezzi e assumere propecia, un mio collega dice di avere notato un leggero peggiormaneto da quando è passato al proscar..

Ciao

Basilio

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

La stessa cosa mi sembra che succeda a me. ho preso per 126 giorni il propecia, e ora sto prendendo 1/4 di proscar. Sto notando un peggioramento.

Saluti