Prezzo Autotrapianto,Migliori.chirurghi.italiani??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve, premetto che non sono molto esperto in materia di Autotrapianto.
Volevo sapere gentilmente a quanto si aggira il prezzo di un autotrapianto di Vertex e tempie, lo so che dipende da persona a persona, ma vorrei farmi un resoconto.

Poi senti tutti dire che in Italia non e consigliato farlo, possibile che non ci sia un esperto in grado di dare un risulato eccellente??

Gambino?
Tesauro?

Volevo sapere anche la tecnica meno invasiva senza tagli quale è?

Grazie a tutti attendo risposta! [:D]

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
In Italia Tesauro senza dubbio...ma la tecnica meno invasiva, ossia la FUE, in Italia ancora è allo stato brado!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Tecniche:

strip: invasiva (con tagli) ma migliore % di ricrescita
fue: meno invasiva ma con maggiore rischio di lesionare qualche UF e quindi minore ricrescita

Italia
L'eccellenza purtroppo è all'estero, ma Tesauro è un buon chirurgo. Gambino non lo conosco però non penso sia male

Prezzo.
Dipende da tecnica (la FUE costa di piu') e numero di UF. Se stai in Italia cmq penso che puoi stimare in circa 7/8.000 euro.

Estero
Puoi vautare i seguenti doc:

hasson & Wong (strip): guadagni col cambio ma il volo e l'albergo cmq incidono (però si parla di eccellenza a cui facevi riferimento)
koray (FUE): in turchia e costa poco.

ciao

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
fue non in canada,da quello che ho potuto vedere dai vari report uno dei migliori sulla fue è sicuramente il dott kesser,che opera in turkia.