prezzi dei telefonini

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi dovrei vendere un telefonino nuovo mai usato per comprarne un altro.
il telefono che vendo e'un MOTOROLA MPx200 piu'la FOTOCAMERA aggiuntiva.
volevo sapere 2 cose dai voi:
1)esiste un sito internet in cui e'possibile vedere i prezzari dei telefonini?il problema e'che il telefono lo compro'tempo fa(forse dicembre 2004) mio padre e dunque io non ricordo il prezzo.
2)secondo voi quanto potrebbe valere oggi e quanto costava ieri?(domanda per gli esperti di telefonini)
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi dovrei vendere un telefonino nuovo mai usato per comprarne un altro.
1)esiste un sito internet in cui e'possibile vedere i prezzari dei telefonini?il problema e'che il telefono lo compro'tempo fa(forse dicembre 2004) mio padre e dunque io non ricordo il prezzo.
2)secondo voi quanto potrebbe valere oggi e quanto costava ieri?(domanda per gli esperti di telefonini)
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie mille,ciao.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Se vuoi venderlo, il prezzo storico non conta... di solito i negozianti ti fanno un'offerta in base all'attuale valore di mercato, alle sue condizioni e ultimo, ma non ultimo, al nuovo telefonino che intendi acquistare. Tuttavia se vuoi venderlo da privato, calcola all'incirca un 50% rispetto al valore attuale.

Ciao[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie KLAUS!
io credo di acquistare il MOTOROLA razr,quello diffusissimo.
volevo sapere piu'o meno quanto vale oggi il motorola che intendo vendere,in pratica la cosa vantaggiosa e'che e'nuovo e non usato!(quindi in toria dovrebbe vale qualcosa in piu'rispetto a un tel usato!)

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
www.telefonino.net
selezioni marca e modello dopo alla scheda ti dice i prezzi (on line) cmq approssimativi dei prezzi reali.