Prezzi convenienti please...

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao a tutti... Ho deciso di iniziare la cura con finasteride. Fino ad ora usavo il minox 5%(della kirkeland) e delle pastiglie di biomineral 5alfa(ke ormai nn uso da tanto). Vorrei migliorare la situazione. Sostituisco alle pastiglie di biomineral quelle di fina. Sapete consigliarmi i prezzi, da chi prenderli e quale tra i tanti(propecia...)? grazie

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao a tutti... Ho deciso di iniziare la cura con finasteride. Fino ad ora usavo il minox 5%(della kirkeland) e delle pastiglie di biomineral 5alfa(ke ormai nn uso da tanto). Vorrei migliorare la situazione. Sostituisco alle pastiglie di biomineral quelle di fina. Sapete consigliarmi i prezzi, da chi prenderli e quale tra i tanti(propecia...)? grazie

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
La tua e' AGA?Hai fatto qualche visita?Prima di prendere un farmaco sistemico sarebbe meglio essere certi di essere affetti da androgenetica.

ciauzz[8D]

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Se AGA significa Alopecia Androgenetica allora si. Quello che prendevo prima mi venne prescritto da un dermatologo.

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ma è vero che il proscar costa solo 20 euro per due mesi in farmacia? Perchè nn si riesce a reperire a volte? E se riesci a farti fare la ricetta solo 2 euro piuttosto che 20? Ma è proprio uguale al propecia? e per tagliarlo(nn so qnt siano grandi le pastiglie) nn si rischia di disintegrarlo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
-Si
-Lo si reperisce tranquillamente in farmacia,se non hanno Proscar,ti danno Prostide o generici
-Fatti fare una ricetta bianca per quello che costa,lascia la rossa a che ne ha veramente bisognoper curare le patologia prostatiche.
-SI
-Se usi una buona lametta,riesci tagliare la compressa in 4 parti,senza romperla piu' di tanto.

ciauzz[8D]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
N.B. il proscar con ricetta bianca costa 12€ per due mesi.
appunto, lascia la ricetta rossa a chi ne ha veramente bisogno,
non fare lo sturacino.
in farmacia vendono il tagliacompresse.
ciao e in bocca al lupo

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
scusate l'ignoranza ma nn so cosa sia la ricetta bianca... Effettivamente 20 euro(o 12 come dice olaaa) per 2 mesi nn sono vermente nulla...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Una ricetta bianca non e'altro che una prescrizione medica,che paghi totalmente..mentre quella rossa paghi solo il ticket ed il resto lo paga il servizio sanitario(cioe' tutti noi)

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
No,non hai capito !!
Ci vuole la ricetta medica per il Proscar !!!

ciauzz[8D]