prezzi aloe vera gel

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
Visto che sono molto soddisfatto della aloe vera gel- ho usato quello della ESI in farmacia 12 euro- e visto che lo uso come gel in grandi quantita volevo chiedere dove lo comprate e quanto spendete. vorrei cercare se possibile di prendere quello piu' conveniente.
altra domanda: tutti i prodotti revivogen ecc dove si trovano? come faccio a comprarli?
grazie ciao

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
Visto che sono molto soddisfatto della aloe vera gel- ho usato quello della ESI in farmacia 12 euro- e visto che lo uso come gel in grandi quantita volevo chiedere dove lo comprate e quanto spendete. vorrei cercare se possibile di prendere quello piu' conveniente.
altra domanda: tutti i prodotti revivogen ecc dove si trovano? come faccio a comprarli?
grazie ciao

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
grazie ciao

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
In generale, per cercare un prodotto al prezzo più basso, una soluzione può essere quella di andare su Google [motore di ricerca] e digitare il nome del prodotto con qualche altra parola vicino che può interessare (tipo cheap, hairloss, ecc...). Per il revivogen io ho usato questo link:
http://revivogen.com/order/index.html
ti spediscono il prodotto in 5-6 giorni e senza problemi di dogana, sono però dell'idea che si possa trovare ad un prezzo più basso. Per l'aloe vera non ho ancora cercato ma credo che una buona soluzione sia quella di andare su e-Bay e digitare su cerca aloe vera gel.
Se scopri qualcosa di interessante postalo. Come dissi un mese fa su segnalazioni e proposte uno degli assi nella manica di questo forum è rappresentato proprio dalla capacità di scovare le soluzioni migliori ai prezzi più convenienti. La circolazione di queste informazioni è ciò che alimenta un mercato sano che premia chi è competitivo e va a completo beneficio del consumatore [noi!] [;)] .
A presto! [:D]
[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciao Zangra e Falco,
anch'io sto provando da questo autunno l'Aloe Vera, ho inziato con quella della Planters' (quando non era ancora tanto pubblicizzata in TV), poi ho provato quella della ESI e ora sto utilizzando l'impacco per capelli della Naturando. I prezzi sono più o meno gli stessi sui 13-14 euro, sembra quasi che ci sia un accordo tra chi la produce, ma è comunque uno dei prodotti in assoluto più convenienti per chi cura il proprio scalpo.

Ho provato anche altri prodotti più da GDO(grande distribuzione) a base di Aloe, in particolare quelli della Sunsilk, balsamo e gel, che trovo ottimi e costano molto meno, ma credo che non possano avere le stesse caratteristiche di quelli sopraddetti. Tuttavia lasciano i capelli morbidi, lisci e profumati che è un piacere.[:D]

A questo proposito vorrei dire che il gel della Planters' è molto più liquido degli altri (per intenderci non c'è affatto bisogno del sale per scioglierlo) e vorrei capire il perché di questa differenza. E' proprio questa sua caratteristica che mi sollecita a utilizzarlo prossimamente insieme ad altri prodotti (tipo soluzioni idroalcoliche che utilizzo di giorno, dopo che ho tolto il notturno Revivogen che lascia i miei capelli con l'aspetto di un'insalatina condita per bene e quindi impresentabili alla luce del sole). Avevo aperto per questo una discussione, ma non ho avuto risposte[:(].
Rilancio qui (in sintesi, Aloe+alcool=ok?), forse sarò più fortunato (Dep, dove sei?)

(Zangra scusa, ti devo ancora ringraziare da quel dì per la tua risposta sul Saw e per i tuoi precisi calcoli sui costi, sto meditando ancora).

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Eccomi[;)]
Non ci sono particolari problemi ad unire a soluzioni idro-alcooliche l'aloe vera gel[;)]
Tuttavia io farei semplicemente cosi': applicherei normalmente i topici e poco dopo(o quando ti risulta più comodo) applicherei l'aloe vera gel puro direttamente sullo scalpo....

La consistenza dell'aloe varia a seconda di quali(e quanti) additivi reologici(cioè che modificano la consistenza) vengano aggiunti nelle formulazioni....
ciao
-Dep-

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da zangra
Per l'aloe vera non ho ancora cercato ma credo che una buona soluzione sia quella di andare su e-Bay e digitare su cerca aloe vera gel.
Se scopri qualcosa di interessante postalo. Come dissi un mese fa su segnalazioni e proposte uno degli assi nella manica di questo forum è rappresentato proprio dalla capacità di scovare le soluzioni migliori ai prezzi più convenienti. La circolazione di queste informazioni è ciò che alimenta un mercato sano che premia chi è competitivo e va a completo beneficio del consumatore [noi!] [;)] .
A presto! [:D]
[:D]

Ciao. Io mi sto cominciando ad interessare all'aloe vera, ed ho fatto proprio così: ricerca su ebay.
Per ALOE VERA GEL ho trovato un sacco di flaconi molto liquidi DA BERE ! La domanda nasce spontanea: è la stessa che si applica sui capelli ?
Se è così, in Germania ne vendono casse da 6 lt a prezzi ridicoli. Come si fa a capire o valutare la differenza ?
Thnx