Prevenzione

hydra

Utente
31 Agosto 2005
3
0
5
Salve, ho 26 anni e non mi sono mai posto il problema dei capelli. Ultimamente ho letto sulla alopecia androgenetica e mi sono un pò preoccupato!, sull'attaccatura dei mie capelli ho alcuni peli sottili simili a dei peli.
E' un sintomo di alopecia androgenetica?
Perdo capelli penso come tutti, sono capelli in tèlogen hanno infatti una pallina bianca all'estremità.
In ogni caso, vorrei fare una diagnosi (quindi intervenire in tempo nel caso sventurato!) ma non so dove andare (non mi fido di un qualunque dermatologo che mi guarda soltando ed azzarda terapie...)! Sono di catania, qualche consiglio...? Sicuro di ricevere una risposta da ottimi esperti vi ringrazio in anticipo.
Complimenti per il sito.

hydra

Utente
31 Agosto 2005
3
0
5
Salve, ho 26 anni e non mi sono mai posto il problema dei capelli. Ultimamente ho letto sulla alopecia androgenetica e mi sono un pò preoccupato!, sull'attaccatura dei mie capelli ho alcuni peli sottili simili a dei peli.
Perdo capelli penso come tutti, sono capelli in tèlogen hanno infatti una pallina bianca all'estremità.
In ogni caso, vorrei fare una diagnosi (quindi intervenire in tempo nel caso sventurato!) ma non so dove andare (non mi fido di un qualunque dermatologo che mi guarda soltando ed azzarda terapie...)! Sono di catania, qualche consiglio...? Sicuro di ricevere una risposta da ottimi esperti vi ringrazio in anticipo.
Complimenti per il sito.

hydra

Utente
31 Agosto 2005
3
0
5
Complimenti per il sito.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Hydra e benvenuto sul forum![:D]
Avere dei capelli più sottili all'attaccatura credo che sia perfettamente normale...
Comunque se vuoi toglierti il dubbio, puoi contattare:

Nome: Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima
Caltanissetta
Indirizzo: (CT) Via Roccaromana, 39
(CL)Via Leone XIII, 34
Telefono: 339-7512673
E-mail: mitichezia@libero.it
Sito:
Visite: visite solo su appuntamento, telefonare fra le 18 e le 20
Curriculum: • Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università di Catania.
• Specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1984 presso la Clinica Dermatologica di Catania.
• Dottorato di ricerca in Dermatologia sperimentale nell' 89 presso l'Università di Napoli.

baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Artù![ov]
Troppo gentile! in effetti ho molta memoria e so dove andare a trovare le cose....[:D]
Molti baci
Claudia

P.S. le cose che non so sono infinitamente di più di quelle che so![:I]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Di niente Claudia...è un giusto merito ad una (sicuramente ) grande persona.[:)][:)]
Inoltre visto quello che dici...la conoscenza per tè sarà sicuramente un intrigantissimo oggeto da scoprire...con avidità e soddisfazione...
E ti diro...tutto cio.....nelle mani di una persona cosi disponibile è un....WOUWWHHH[ov][:p][ov]per tutti noi..
Di nuovo un mega Salutone ed un Abbraccio..
Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Carissimo Artù... mi imbarazzi!
Sono molto curiosa, soprattutto per la scienza... Non mi perdo un documentario scientifico! hehehehe Non è che tutto mi rimanga in testa però...[B)]
Grazie, un grande abbraccio,
Claudia

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Buongiorno Claudia...
Penso che mi basterebbe solo la metà della tua memoria per essere un geniaccio....ma per il momento ci basta sempre che tu sia con noi..[;)][;)].
Ciao ed una buona mega giornata.
Un abbraccio e a presto[:)][:)][:)]