Cibelli, stavo per postare qualcosa di simile ma mi sono imbattuta nel tuo post, quindi ne approfitto.
E' estate eppure mi sto raffreddando, ho mal di testa (finora questo sconosciuto), mal di stomaco, ho freddo quando sudo e creo correnti d'aria (le prime ore del mattino sono insopportabilmente fredde, ma quando vado a letto ho caldo come tutte le persone normali in questo periodo), starnutisco spesso. Dormo con la coperta e il pigiama felpato, ed è la seconda estate che ho questi sintomi (la zona in cui vivo da un anno è molto umida).
In questo periodo prendo anche un integratore - Ananase - che è un antinfiammatorio, 2 pallette al giorno. Una domanda probabilmente stupida: può avere influito? I sintomi sono cominciati da quando ho cominciato a prenderlo. Oppure al contrario è una coincidenza e mi sta aiutando a contrastare i sintomi da raffreddamento? Ho finito la prima scatola e a questo punto sono indecisa se riprenderne un'altra o lasciare perdere (lo prendo per la circolazione).
Oltre all'ananase sto prendendo 500 mg di vit. C giornalieri e 300 di vit. E a giorni alterni (prescritti dalla dermatologa, che anzi dovrei prendere ogni giorno).
Qualche consiglio (oltre ad un trasferimento in luogo più secco...)?