pressione alta?

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
Ciao,
premetto che non sono uno facilmente impressionabili.

Chiedo solo (anche al doc) se è possibile che la fina (ormai un mese) possa provacare pressione alta o, quanto meno, una sensazione di ipertensione.

Non ho mai avuto problemi di questo tipo e andrò ovviamente a misurarla al più presto.

Diciamo che prima di fare una pausa vorrei capire se può essere una causa, preferirei non sospenderla...

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
Ciao,

Chiedo solo (anche al doc) se è possibile che la fina (ormai un mese) possa provacare pressione alta o, quanto meno, una sensazione di ipertensione.

Non ho mai avuto problemi di questo tipo e andrò ovviamente a misurarla al più presto.

Diciamo che prima di fare una pausa vorrei capire se può essere una causa, preferirei non sospenderla...

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
Ciao,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
No comunbque non capisco cosa intendi per sensazkione di ipertensione?
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
sarà la primavera...:)

Intendo un pò di battito accelarato ogni tanto ma, onestamente, anche un buon vigore fisico.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
era ambiguo percio' chiedevo...si poteva capire che fina da 1mese dava problemi...cmq non pwnso sia fina fai prima di tutto delle analisi specifiche!

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
sì, esatto, proprio quello.
Solo che al momento me lo fa ogni volta che assumo alla mattina. Forse provo a prenderla la sera, che dite?