PRESENTIMENTO SU CURA...

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

....a tutti gli utenti volevo dire una cosa...ho un fortissimo presentimento che nell'arco di 1-2 anni esca una nuova molecola molto efficace nel combattere la calvizie......e nell attivare ricrescita....questa sensazione ce l ho nel guardare i tanti scalpi devastati dal dht che vedo in giro.....penso di non sbagliarmi,è un mio forte presentimento..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

....a tutti gli utenti volevo dire una cosa...ho un fortissimo presentimento che nell'arco di 1-2 anni esca una nuova molecola molto efficace nel combattere la calvizie......e nell attivare ricrescita....questa sensazione ce l ho nel guardare i tanti scalpi devastati dal dht che vedo in giro.....penso di non sbagliarmi,è un mio forte presentimento..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Beh...caro defkon...la tua sensazione è sicuramente la nostra speranza[X], ma abbiamo a che fare con il crudele mondo del Bisness.[}:)].la cui regola madre dice che la cura definitiva di ogni problema non rappresenta una buona cosa ,commercialmente parlando.[:(!]
Immagine il giro di affari che ruota intorno ai trapianti ed ai mille paventati intrugli che varie e potenti case farmaceutiche e colossi della cosmetica propinano derubando i poveri sprovveduti che si avvicinano a tali realta foraggiando le strutture su citate!!!!
Non credo proprio, che ciò avverrà ......la gallina dalle uova d'ora....non finirà mai in pentola per realizzare un , magari, mirabile e portentoso Brodo[:p]..
Ma chissa!!!!......
Magari......
Prima o poi!!!!!!

Un caro saluto

Artù