Presentazione

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15
salve a tutti, sono un novizio in questo campo xD ho 18 anni e come molti della mia età inizio a preoccuparmi per la salute dei miei capelli e vorrei alcune risposte a dei dubbi che mi stanno assalendo

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15
salve a tutti, sono un novizio in questo campo xD ho 18 anni e come molti della mia età inizio a preoccuparmi per la salute dei miei capelli e vorrei alcune risposte a dei dubbi che mi stanno assalendo

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15
Grazie mille :D in pratica ho il pradre pelato, ma è l unico in tutta la famiglia da generazioni, i miei nonni sia paterni che materni fino ai 70 avevano i capelli abbondanti sulla testa solo una lieve stempiatura, vorrei sapere se sono condannato a perderli come mio padre o c'è sempre la possibilità che possa averli come i miei nonni visto che sono stempiato come loro, anche se ho molta peluria sulla schiena come mio padre

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Se per ora non hai problemi, starei tranquillo, c'è il 55% di probabilità che tu prenda da tuo padre, ma ti ripeto, se la stempiatura è fisiologica per ora è tutto ok.

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15
ma il fatto che io sia abbastanza peloso nella schiena come mio padre può coincidere con il fatto che io possa perdere i capelli ?

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15
la stempiatura mi è venuta a 14 anni, ma non è avanzata per il momento, è rimasta come allora

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non c entra nulla la peluria.
se sei solo stempiato ma sopra sei ok, puoi avere solo una stempiatura fisilogica
cmq a distanza si fà poco, al massimo puoi chiedere anche al tuo medico di famiglia se ti fa una dermatoscopia della testa e ti togli i dubbi, se non trova capelli con segni di involuzione starai sicuramente più tranquillo

daron93

Utente
20 Aprile 2012
28
0
15