presentazione

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Ci vorrenbbe una dermoscopia per vcalutarti bene comunque ti consiglio di farti visitare.Hai familiarita' pe calvizie?
Hai avuto di recente caduta di capelli?
saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Andrea Benvenuto!

beh a prima vista direi che sei messo molto bene e la qualità dei capelli è ancora molto buona, io però non conosco quella che era la tua situazione qualche anno fa o qualche mese fa.

Comunque ricapitolando, anche se stai notando un diradamento o un peggioramento progressivo della qualità dei capelli, dalle immagini che hai messo ripeto la situazione è ancora molto buona.

Se poi come dice il dottore temi di dover incorrere a breve in una androgenetica per storie familiari simili, potresti iniziare un trattamento soft ma a puro scopo preventivo, quindi un buon integratore naturale e una buona lozione topica (senza andare sul farmacologico necessariamente) possono essere più che sufficienti.
[;)]

andr3a

Utente
21 Maggio 2006
6
0
5
il problema che provengo da due famiglie di calvi [:(!]
mio papà e calvo i miei zii sono calvi i nonni sono calvi ecc [V]

io spero che - x - faccia + ma ne dubito

[^]

nn ho notato un grande peggioramento a visto che vado a scuola e uso libri mi ritrovo ogni ora di lezione un 3 - 5 capelli sui libri[cc]

però nn trovo capelli sul cuscino la mattina

mia mamma continua a dirmi che ho tanti capelli però a me da un po' fastidio essere preso x il c**o quando in realtà nn ne ho tantissimi [xx(]

edit:

andr3a

Utente
21 Maggio 2006
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da nissano
L'ignoranza perbenista dei parenti è cosa alla quale siamo passati tutti!

potrei avere qualche speranza ???