presentazione

beicapelli

Utente
5 Dicembre 2020
4
3
5
buondi, sono nuovo, ed ho appena effettuato trapianto, riempimento dal vertex in giu e tempie, 2 sessioni in giorni consecutivi! spero ricreacano?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao hai un tuo report da farci vedere?
Quanti capelli ti hanno inserito?
Ti sei mai curato prima?
Ti stai curando adesso?
 

beicapelli

Utente
5 Dicembre 2020
4
3
5
credo 4mila bulbi, ma non li ho contati?, devo ancora ritirare cartella, anni fa ho fatto fina con buoni risultati, poi sospeso! a breve dovró cominciare fina/minox e vitamine. le foto se caricate sono visibili su motori di ricerca comuni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Certo che sono visibili.
Ma prima del trapianto la situazione era stabile?
Nel senso,non ti sei curato prima del trapianto,ma solo anni fa' giusto?
Di Norma prima si stabilizza,poi trapianto,poi si continua la cura.
Questo perché fare un trapianto con una situazione non stabile può inficiare lo stesso.
Ma ormai è fatta
 

beicapelli

Utente
5 Dicembre 2020
4
3
5
la situazione era stabile, ho 40 anni, ho infatti atteso per questo motivo! ho anche scoperto che rasato sto meglio che con la scopa secca in testa. e comunque sono del parere che la situazione dovrebbe solo migliorare, se non fosse così ci penserà di nuovo il pavimento a bloccare la caduta?
 
  • Haha
Reazioni: joehope and proxy

beicapelli

Utente
5 Dicembre 2020
4
3
5
Dove ti sei operato? Hai qualche foto del prima e dopo?
intervento effettuato a catania, dei miei amici trapiantati più volte in turchia, a prima vista pensano abbiano fatto un ottimo lavoro, sia per il disegno che per la densità! per le foto non vi seccate, non mi va darle in pasto al web! se avete fatto anche voi dei trapianti e se c è modo di scambiarle in pvt lo faccio volentieri. Comprendo la contraddizione del mio pensiero in un forum, ed anche quando a 2/3 settimane non credo si possa valutare il trapianto... ci vorrano almeno 5/6 mesi. saluti
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Figurati, se non te la senti..., comunque si parlava di foto della zona trapiantata quindi dei capelli non del viso ecc.ecc. Vedendo le foto si poteva dare un parere più preciso, solo per questo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy