Presentazione...magari qualche consiglio!

maximum

Utente
11 Maggio 2004
4
0
5
Salve a tutti mi chiamo Simone [tp]
premetto che non sapevo in che sezione mettere questo topic...non uccidetemi pls
E' da praticamente un anno che ho iniziato a perdere capelli sulle tempie...il fatto è che non ricrescono dove son caduti[xx(]
proprio a causa di questo, a novembre sono andato da un tricologo, il quale m'ha detto praticamente che non ho niente a parer suo (tuttavia m'ha fatto solo una visita). A detta sua, è il mio cuoio capelluto che è alto. ma non può essere vero, xké quando ero più piccolo avevo tantissimi capelli anche in queste parti dove ora non ne ho più!
la cosa è molto deprimente, avendo io solo 17 anni.....considerando che a me piacciono i miei capelli....
vorrei avere qualche consiglio da qualcuno indubbiamente più esperto di me.
grazie in anticipo per qualsiasi risposta [X]
bye bye

maximum

Utente
11 Maggio 2004
4
0
5
premetto che non sapevo in che sezione mettere questo topic...non uccidetemi pls
E' da praticamente un anno che ho iniziato a perdere capelli sulle tempie...il fatto è che non ricrescono dove son caduti[xx(]
proprio a causa di questo, a novembre sono andato da un tricologo, il quale m'ha detto praticamente che non ho niente a parer suo (tuttavia m'ha fatto solo una visita). A detta sua, è il mio cuoio capelluto che è alto. ma non può essere vero, xké quando ero più piccolo avevo tantissimi capelli anche in queste parti dove ora non ne ho più!
la cosa è molto deprimente, avendo io solo 17 anni.....considerando che a me piacciono i miei capelli....
bye bye

maximum

Utente
11 Maggio 2004
4
0
5
bye bye

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Dott. Gigli, una domanda: a 17 anni è troppo presto per parlare di androgenetica e si tratta di stempiature fisiologica. Quanti anni secondo lei ci mette l'attaccatura a delinearsi in maniera definitiva e quando si può parlare di androgenetica con problemi solo alle tempie e non al vertice? La ringrazio per l'attenzione...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Non popsso generalizzare qua ognuno ha la sua evoluzione la mia risposta era solo per l'utente maximum ,in base ai dati da lui forniti.

saluti

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Io se fossi in lui ricorrerei alla rotazione dei lembi subito.
unica arma di quell'età per evitare l'A.A.per tutta la vita.
anzi se avessi io 17 anni e fossi al'inizio mi farei rotare tutti i lembi soggetti o presunti sensibili al'A.A.ruoterei completamente il cuoio .

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La volpe
52.gif
e l'uva
34.gif
? Certo che mi ricordo...è solo leggere i post sulla grigliata IESON...
51.gif

66.gif