Presentazione e situazione

checco95

Utente
14 Gennaio 2015
8
0
5
Ciao tutti! Sono Francesco e ho 20 anni.. L'altro ieri andai dal dermatologo perché notavo che quando mi facevo lo shampoo mi cadevano Capellini più sottili ( max 2 o 3) e che una tempia stava cedendo e si stava alzando l attaccatura prescrivebdomi una lozione topica con minox.. mio padre a 55 anni è un po stempiato maa ci sta, mio nonno materno è un nw5 e mio nonno paterno ha una attaccatura da scimmia, ho paura di perdere i capelli che sono tutto per me volevo sapere che ne pensavate della nia situazione

checco95

Utente
14 Gennaio 2015
8
0
5
24zdjcm.jpg

3531gur.jpg

25kk38i.jpg
e81o5j.jpg

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Con il solo minox fai poco, ti serve fina o almeno i naturali ma comunque sei messo bene per ora

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao checco , le foto dicono ben poco se sia o no un alopecia androgenetica o una stempiatura fisiologica ... questo te lo può dire solo una dermoscopia ,in caso la dermoscopia dicesse che hai molti miniaturizzati al vertice allora vuol dire che o cambi stile di vita , alimentazione e gf , oppure incominci ad imbottirti a fina e minox per i prossimi 20 anni fin quando non sarai calvo ...
Il nonno materno nw 5 non premette niente di buono

checco95

Utente
14 Gennaio 2015
8
0
5
Me lha fatta la dermatoscopia e mi ha detto che ho lalopecia ma onestamente non la vedo proprio sta alopecia!!

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Purtroppo nn la vedi ora ma se ti ha detto che hai miniaturizzati vuol dire che qualche capello ne sta già soffrendo l'evoluzione può essere velocissima o lentissima o varie...il problema è che nn fai nulla allora questa progredirà. Inizia le cure. Il minox da solo fa ben poco, dovresti abbinarlo ad un antidht.

checco95

Utente
14 Gennaio 2015
8
0
5
Ma è per forza alopecia? ? Io vedo alcuni amici miei che stanno peggio! Ma che palle! Perderli a 40 come nonjo e un conto.. ma a 20 anni che c****