Ciao a tutti,mi chiamo Monica, ho 37 anni e i miei capelli sono sempre stati bene. L'anno scorso a Maggio mi sono separata dopo 18 anni di matrimonio,ho cambiato lavoro da commessa ad operaia,a settembre ho avuto un brutto incidente sul lavoro e mi hanno ricostruito un orecchio, ho ricambiato lavoro ,sono tornata a fare la commessa ma il contratto alla fine di luglio non mi è stato rinnovato.Da luglio ho notato che perdevo veramente tantissimi capelli e successivamente ho notato due buchi sul capo privi di capelli.Mi sono precipitata dal medico che senza farmi fare nessun esame mi ha diagnosticato alopecia areata e mi hadirottato da un dermatologo.Quest'ultimo mi ha prescritto la neve carbonica.
Nel frattempo non è cambiato assolutamente nulla e continuo a perdere una marea di capelli.Qualcuno mi dice cosa devo fare? Io pensavo di tornare dal medico e farmi prescrivere delle analisi . Cosa ne pensate? Qualcuno ha i miei stessi problemi?Grazie a tutti e a presto.cc]
Nel frattempo non è cambiato assolutamente nulla e continuo a perdere una marea di capelli.Qualcuno mi dice cosa devo fare? Io pensavo di tornare dal medico e farmi prescrivere delle analisi . Cosa ne pensate? Qualcuno ha i miei stessi problemi?Grazie a tutti e a presto.cc]