Presentazione / domande/ osservazioni

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
Ciao a tutti, sono emanuele, ho 21 anni e vivo in argentina.
Dall'anno scorso, appena trasferito, ho notato che avevano iniziato a dirararsi i capelli sulle tempie, cosi ho dato la colpa all'acqua di qua piena di cloro, e ho iniziato a lavarmi con l'acqua minerale e usare uno shampoo anticaduta. La caduta si e' arrestata, ma dopo pochi mesi ho notato che e' ripresa, anche sulla nuca.
Cosi ho trovato la vostra guida su internet per la ginnastica facciale, e devo dire che mi e' piaciuta molto come soluzione, anche perche' sono vegano e non mi piace usare prodotti chimici.
La domanda e': quale terapia di ginnastica facciale devo inziare? Io vorrei che mi ricrescano i capelli sulle tempie.
Inoltre sul mio manuale di meditazione taoista e' scritto che la perdita di caratteri sessuali secondare, come barba e capelli e' dovuta dal fatto di eiaculare, cosi sto imparando a trattenere l'eiaculazione... saluti a tutti, aspetto una risposta, GRAZIE!! [:D]

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
?!? passi la gf, ma la parte sull'eiaculazione francamente la trovo ridicola.
poi, vegano: magari hai pure qualche carenza.
esami del sangue? ti sei fatto visitare da qualcuno?

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
bb ha scritto:
?!? passi la gf, ma la parte sull'eiaculazione francamente la trovo ridicola.
poi, vegano: magari hai pure qualche carenza.
esami del sangue? ti sei fatto visitare da qualcuno?

che cos'e' la gf?
non volevo ridicolizzarti, ma mi sembrava un'osservazione utile visto il tema :)
sono in salutissima, piu di qualsiasi onnivoro, e i miei esami del sangue sono pressoche' perfetti amico :) un saluto :)

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Gf è la ginnastica facciale
Cmq ti serve una visita più che altro
Come fai a trattenere l eiaculazione?

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
mmm eppure io ho trovato tante cose giuste...
per produrre lo sperma necessitiamo del lavoro di molte ghiandole, e, se ne se abusa e si spreca energia, i primi a pagare di questa energia saranno i nostri fragili capelli... e li si spiega anche perche alle donne non cadono... comunque per trattenere l'eiaculazione e diventare multiorgasmici servono 2, 3 mesi di pratica, ma i risultati poi sono favolosi :)

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ziokonfa ha scritto:
che cos'e' la gf?
non volevo ridicolizzarti, ma mi sembrava un'osservazione utile visto il tema :)
sono in salutissima, piu di qualsiasi onnivoro, e i miei esami del sangue sono pressoche' perfetti amico :) un saluto :)

ridicolizzare me? il mio ridicolo era riferito alla teoria strampalata sull'eiaculazione^^
altra ridicolaggine: alle donne non cadono i capelli?!? ma dove l'hai letta questa? forse non hai notato che c'è una sezione dedicata proprio all'alopecia femminile.
ultima considerazione: se eiaculare fa perdere i capelli, allora che cambia tra il farlo dieci volte normali e una extralarge dopo un mese di castità? non capisco davvero come si sia arrivati alla multiorgasmia[:p]

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
pccion ha scritto:
Oh ragazzi smettete tutti di eiaculare altrimenti perdete capelli,vuoi mettere?

assolutamente, pero non di avere orgasmi!
eiaculazione e orgasmo sono cose diverse :)

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
nicolas ha scritto:
Certo che su questo forum si legge di tutto..ma non pensi che faccia male trattenersi?
le testimonianze taoiste, di migliaia di anni , dicono che non fa assolutamente male, ma anzi distribuisce l'energia sessuale in tutto il corpo ed evita il grandissimo lavoro ghiandolare della produzione dello sperma risparmiando fatica...

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
comunque non volevo virare il discorso sul trattenere l'eiaculazione, e una volta imparato le tecniche vi sapro' dire, sarei contento di trovare un rimedio che funzioni :)
pero' la domanda inziale era: con quali terapie della ginnastica facciale mi consigliate di iniziare?
grazie!!!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ziokonfa ha scritto:
nicolas ha scritto:
Certo che su questo forum si legge di tutto..ma non pensi che faccia male trattenersi?
le testimonianze taoiste, di migliaia di anni , dicono che non fa assolutamente male, ma anzi distribuisce l'energia sessuale in tutto il corpo ed evita il grandissimo lavoro ghiandolare della produzione dello sperma risparmiando fatica...

capisco..molto interessante. domani proverò a spiegare alla mia compagna queste cose, e proverò a farle capire che vorrò sperimentare la tecnica della contenzione.

vediamo quanto tempo tempo passerà prima che mi mandi in psichiatria

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
mattafix ha scritto:
Io ti consiglierei di farti visitare da un dermatologo più che leggere libri a dir poco discutibili..
quindi tu non credi molto nella gf?

ziokonfa

Utente
26 Novembre 2012
12
0
5
jeanjacq ha scritto:
C'è una sezione apposita nel forum per i praticanti di gf; postare sulle sezioni tradizionali farà si che rispondano utenti che hanno opinioni discordanti su tale pratica!

Ti consiglio di riformulare i tuoi dubbi nella sezione giusta: http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=60

ti ringrazio! a presto, ciao!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non era sarcasmo..se pensi di risolvere l aga trattenedo l eiaculazione fai pure...poi fra qualche anno mi ridici chi dei due è ottuso