Ciao Sono un ragazzo di 23 anni che da un paio di anni a questa parte nota un cambiamento nei capelli, in quanto vedo te tempie arretrare sempre di più e i capelli diventare più fini infatti e molto più difficile tenerli in piega. Premetto che ho sempre avuto la fronte abbastanza alta ma negli ultimi due anni il caso è sicuramente peggiorato.
Il mese prossimo ho appuntamento per la mia prima visita tricologica cosi da capire meglio come muovermi.
Ho un paio di domande per voi piu esperienti.
Come vi sembra la situazione?
Posso Migliorare?
Recupererò un po le tempie?
Nel corso di questi due anni e peggiorata troppo oppure si muove lentamente?
Grazie a tutti quelli che presteranno attenzione
1- 23
2- nessuna
3- prima visita prenotata per giorno 13/06
4- secondo me 2a/3
5- Nel ultimo periodo noto una perdita piu consistente
Ricordatevi che in primavera-estate-autunno ci sono i normali effluvi passano da soli.
6- si
7- si mio padre calvo da 30 anni
8- diciamo di si
9- no
Se si indica i nomi (alcunifarmaci per la cura della depressione,possono portare a caduta dei capelli)
10- negli ultimi 4 mesi ho avuto problemi alle tonsille, e probabilmente dovrò levarle quindi ho fatto delle terapie antibiotiche immunostimolanti e sono ancora sotto terapia
11- si sempre per le tonsille quindi i valori sono abbastanza sballati, ma se volete ve le posto comunque
12- non mi sembra
13- spesso
14- fronte alta sempre ma mai come ora
15- no, come dicevo io sto effettuando da diversi mesi delle terapie per le tonsille.
ho un reportage di due anni di foto sono quasi tutte con la stessa luce e negli stessi posti, purtroppo sono tutte con i capelli bagnati perché quando le ho fatte non sapevo che si dovessero fare con i capelli asciutti.
foto frontali:
foto dx:
foto sx:
vertex (purtroppo ne ho dimeno):
Il mese prossimo ho appuntamento per la mia prima visita tricologica cosi da capire meglio come muovermi.
Ho un paio di domande per voi piu esperienti.
Come vi sembra la situazione?
Posso Migliorare?
Recupererò un po le tempie?
Nel corso di questi due anni e peggiorata troppo oppure si muove lentamente?
Grazie a tutti quelli che presteranno attenzione
1- 23
2- nessuna
3- prima visita prenotata per giorno 13/06
4- secondo me 2a/3
5- Nel ultimo periodo noto una perdita piu consistente
Ricordatevi che in primavera-estate-autunno ci sono i normali effluvi passano da soli.
6- si
7- si mio padre calvo da 30 anni
8- diciamo di si
9- no
Se si indica i nomi (alcunifarmaci per la cura della depressione,possono portare a caduta dei capelli)
10- negli ultimi 4 mesi ho avuto problemi alle tonsille, e probabilmente dovrò levarle quindi ho fatto delle terapie antibiotiche immunostimolanti e sono ancora sotto terapia
11- si sempre per le tonsille quindi i valori sono abbastanza sballati, ma se volete ve le posto comunque
12- non mi sembra
13- spesso
14- fronte alta sempre ma mai come ora
15- no, come dicevo io sto effettuando da diversi mesi delle terapie per le tonsille.
ho un reportage di due anni di foto sono quasi tutte con la stessa luce e negli stessi posti, purtroppo sono tutte con i capelli bagnati perché quando le ho fatte non sapevo che si dovessero fare con i capelli asciutti.
foto frontali:
foto dx:
foto sx:
vertex (purtroppo ne ho dimeno):
Ultima modifica: