Prescrizione Finasteride

robfr

Utente
12 Ottobre 2021
5
0
5
Ciao a tutti, vorrei iniziare l'assunzione di Finasteride. Conosco le differenze tra Propecia/Proscar ecc... ma la mia domanda è, oltre al medico di base, chi può eventualmente prescrivere l'assunzione di Finasteride? A chi mi dovrei rivolgere? Eventualmente è possibile anche acquistarlo online dall'estero senza prescrizione? E' consigliato?

Mi scuso se ho fatto domande che sicuramente sono già state fatte, purtroppo non ho trovato nulla in merito.

Grazie mille a tutti!
 

robfr

Utente
12 Ottobre 2021
5
0
5
Purtroppo ho fatto una visita da una dottoressa che non mi sembrava molto preparata...mi ha giusto guardato un po' la cute e mi ha detto che non ne ho bisogno, senza fare nessun tipo di controllo.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Per il proscar puoi anche prenderlo senza prescrizione basta che vai in una farmacia che non sia comunale e te la danno tranquillamente senza ricetta. Io faccio così con la duta da 7 mesi perché la mia dottoressa non me la voleva prescrivere
 
  • Mi Piace
Reazioni: robfr

robfr

Utente
12 Ottobre 2021
5
0
5
Per il proscar puoi anche prenderlo senza prescrizione basta che vai in una farmacia che non sia comunale e te la danno tranquillamente senza ricetta. Io faccio così con la duta da 7 mesi perché la mia dottoressa non me la voleva prescrivere

Devo provare se qui a Napoli me la possono dare, anche se la vedo dura. Comunque grazie.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Devo provare se qui a Napoli me la possono dare, anche se la vedo dura. Comunque grazie.
Io lo faccio tranquillamente qua a Milano, quindi te la danno senza problemi anche lì, se sei giovane digli che ti serve per tuo padre o per tuo nonno. Ma comunque a me la danno anche senza chiedermi nulla, l'importante è che sia una farmacia privata e non comunale, se vai in n quelle comunali non te la danno, perché oltre a non avere alcun interesse a vendertela perché appunto sono dipendenti pagati dal comune rischiano pure che se lo vengono a sapere gli fanno il culo. invece nelle private essendo soldi che si intascano loro hanno tutto l'interesse di vendere