prescrizione dermatologo efficace

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
salve ragazzi, il medico mi ha prescritto l asatex lozione da 20 fiale hair care.... io sono in una fase in cui la mia calvizia è all inizio!!!

volevo sapere da voi gentilmente se l asatex è un buon prodotto per fermare la caduta dei capelli (mi interessa sapere se è in grado di errestare la caduta e nn farli ricrescere).......dato che alcuni dicono che non serve a niente e adesso ho seriamente dei dubbi!!

rispondete per piacere....scrivete scrivete e scrivete

grazie

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
salve ragazzi, il medico mi ha prescritto l asatex lozione da 20 fiale hair care.... io sono in una fase in cui la mia calvizia è all inizio!!!

volevo sapere da voi gentilmente se l asatex è un buon prodotto per fermare la caduta dei capelli (mi interessa sapere se è in grado di errestare la caduta e nn farli ricrescere).......dato che alcuni dicono che non serve a niente e adesso ho seriamente dei dubbi!!

grazie

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5

grazie

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ci vuole ben altro per fermare la caduta e indurre la ricrescita: farmaci.

quello che usi sono solo cosmetici non servono a nulla se non a sgonfiarti il portafogli..

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
Quindi vuoi dirmi che l' asatex non serve a niente??? e che interesse avrebbe il dermatologo a prescrivermi tale lozione dato che non mi ha fatto nessuna ricetta?????? per altro è un amico .

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
chiedilo a lui.

2 sono le cose: o lui è un derma non esperto in capelli e non sa che fare oppure tu non sei affetto da aga.

qual'è la sua diagnosi?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
perchè incrementando le vendite di quel cosmetico poi lui si fa le crocere gratis in estate

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
ma perchè un dermocosmetico non puo' essere ugualmente efficace??? vi rammendo che ancora di capelli non me ne sono caduti molto per fortuna....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Ciao e ben venuto.
Tutto deve cominciare con una buona diagnosi.
Se ti e' stata diagnosticata alopecia androgenetica,Asatex non ti servira' a nulla,anche se sei all'inizio.
Cambia derma,ed indirizzati verso qualcuno che sia specializzato in tricologia.
Sei agli inizi,quindi hai moltissime possibilita'di mantenere i tuoi capelli,con una terapia adatta.
Non perdere tempo e soldi.

ciauzz[8D]