preparazione h, funziona?

michelle99

Utente
15 Dicembre 2006
16
0
5
PREPARAZIONE H,E'UN FARMACO AMERICANO A BASE DI OLIO DI FEGATO DI PESCECANE E LIEVITO DI BIRRA.
NASCE COME PRODOTTO EMORRODIARIO,MA SEMBRA ESSERE MIRACOLOSO NEL RISOLVERE PROBLEMI LEGATI ALLA RITENZIONE E ALL'ADIPE LOCALIZZATO.VIENE UTILIZZATO ANCHE NEL MONDO DELLO STETTACOLO,PARE SIA UTILISSIMO NEL RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE BORSE SOTTO AGLI OCCHI.
AVREI PIACERE DI UN RISCONTRO CIRCA LA VALIDITA'O MENO DEL PRODOTTO.WWW.PREPARAZIONE H.IT
GRAZIE
CORDIALI SALUTI
MICHELLE

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se ne è parlato già in passato ma a quanto pare nessuno ha mai provato con costanza ad utilizzarlo. Intanto sarebbe interessante avere l'esatta formulazione.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Composizione : 100 g = estratto di cellule di Saccharomices Cerevisiae (contenente non meno di 12% carboidrati, 10% aminoacidi, 4% peptidi) 1,082 g ECCIPIENTI: olio di fegato di pescecane, vaselina gialla, lanolina anidra, cera di lana, olio minerale leggero, olio di timo rosso N F (40-45% fenoli), clorexidina digluconato, acqua distillata
[:D]

michelle99

Utente
15 Dicembre 2006
16
0
5
Concordo con la composizione del preparato che gentilmente Claudia ha citato.....l'ho acquistato questa sera.Vi faro'sapere se funziona, magari potrebbe essere utile a qualcuno!!!
Ciao

michelle99

Utente
15 Dicembre 2006
16
0
5
Cara Claudia,
se conosci la composizione del preparato in maniera dettagliata,magari,saprai della sua efficacia.......sulle borse intendo.
x quanto tempo applicare il preparato prima di poter osservare risultati apprezzabili?Ho le borse da una settimana (nate dal giorno alla notte)e non ne ho mai sofferto in passato.
Sono disperata,se non funziona a gennaio le togliero'chirurgicamente.
Se riesci a sapere qualche cosa,tienimi informata.Ti ringrazio.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Michelle,
beh i componenti della crema li ho trovati in Internet....[:D]
Comunque ho fatto una ricerca sul fatto che possa o meno ridurre i gonfiori e pare proprio di si, o almeno così si dice in Itnernet. Ho trovato diversi articoli sulla preparazione H usata non solo dai divi per togliere il gonfiore dagli occhi, ma anche dai culturisti per definire meglio i muscoli....[:O]
Poi da qui a dire che funziona e funziona su tutti beh... è un'altro paio di maniche....
Se è normalmente usata in zona genitale, di sicuro è delicata abbastanza da metterla sul viso!
Un abbraccio,

michelle99

Utente
15 Dicembre 2006
16
0
5
Qualche giorno fa,prima di acquistare il prodotto,ho fatto anch'io ricerche e ho spulciato su internet....posso pensare ke abbiamo, sicuramente, fatto le stesse letture!!!!
Sei gentilissima come sempre!
Ti abbraccio.