Preparare delle capsule help!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Salve
volevo far preparare al mio fido farmacista delle capsule da affiancare alla terapia.
Per bocca però volevo solo prendere dei principi complementari tipo rame, levocistina...insomma quello che serve ai capelli per crescere ma che normalmente si trova anche nell'organismo.
Qual'è il mix più completo secondo la vostra esperienza??

Grazie!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Salve
volevo far preparare al mio fido farmacista delle capsule da affiancare alla terapia.
Per bocca però volevo solo prendere dei principi complementari tipo rame, levocistina...insomma quello che serve ai capelli per crescere ma che normalmente si trova anche nell'organismo.

Grazie!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Salve

Grazie!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Prima fai gli esami del sangue per valutare se ci sono carenze poi vediamo.
saluti

Nel caso in cui non ci siano carenze è inutile integrare dunque??
Quali sono gli esami più importanti??

Grazie mille!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro dav
le analisi base utili in tricologia sono queste: emocromo, zinchemia, cupremia, ferritina, sideremia, vit B12, Ves, colesterolo tot, magnesiemia, acido folico e per la tiroide TSh, FT3 e FT4...puoi eseguirle e poi postare i risultati qui per commentarli insieme!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]