Preoccupazioni / Pareri

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
sono quasi 20 giorni che uso Aloxidil 2% su tempie e vertex.
Da ieri/oggi noto che passando la mano tra i capelli e tirandoli un pochino me ne rimangono in mano molti,stranamenti non tutti piccoli ma anche quelli belli grossi.
La cosa preoccupante è che non hanno la pallina bianca all'inizio,cosa che invece dovrebbe avere un capello alla fine della sua crescita...
La caduta indotta del minoxidil può iniziare dp soli 20 giorni?
La caduta coninvolge tutti i capelli,miniaturizzati e non,ma questi dovrebbero cadere con la pallina bianca o no?...

Grazie a tutti..

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
Da ieri/oggi noto che passando la mano tra i capelli e tirandoli un pochino me ne rimangono in mano molti,stranamenti non tutti piccoli ma anche quelli belli grossi.
La cosa preoccupante è che non hanno la pallina bianca all'inizio,cosa che invece dovrebbe avere un capello alla fine della sua crescita...
La caduta coninvolge tutti i capelli,miniaturizzati e non,ma questi dovrebbero cadere con la pallina bianca o no?...

Grazie a tutti..

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

Grazie a tutti..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
No er' certo caduta indotta probabilmernte efflubvio sdtagionasle
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ringrazio tutti quanti per le risposte,soprattutto il doc.
Ma per quanto riguarda questa domanda: i capelli che cadono per caduta indotta devono presentare la pallina bianca alla base o no?

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ma io ho sempre la caduta di capelli con quella pallina bianca...che significa???

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Dottore,26 giorni di utlizzo... e continuano a caderne ......
E' sicuro che dp 26 gg la caduta indotta non può manifestarsi?
Mi sembra strano....effluvio stagionale non ne ho mai avuti cosi copiosi :|..
Forse è che si sta sovrapponendo la caduta indotta all'effluvio stagionale?

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
io ne sto perdendo a vista d occhio e il diradamento sembra essere più evidente dopo un mese di minox e quasi due di fina...speriamo di ritornare come e soprattutto PIU' di prima!!!

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
è un periodo nero per molti, presto ci sarà la luce..spero

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Confermo, io sono 3 mesi che ho inziato la cura con minoxidil 5% e sto uscendo adesso dalla caduta indotta, un periodo in effetti difficile perchè ho avuto un notevole peggioramento! Adesso però noto tanti capelli piccoli e meno piccoli che si stanno facendo avanti, nel momento in cui si ingrosseranno e si pigmenteranno i risultati saranno evidenti. Bisogna tener duro!

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ahahaha basta che almeno sti benedetti capellini siano forti più che mai!che se abbiamo abbattuto capelli sani per capelli più deboli inizio a dare capocciate contro il muro fin quando non si riprendono [|)]