tra un po devo iniziare un lavoro all'estero x la prima volta nella mia vita ... dovrò stare x circa 4 mesi e dovrò convivere con un mio amico e delle altre persone. Nessuno sa delle mie cure e nemmeno voglio farlo sapere xke sono un tipo molto riservato su queste cose... ma nn è solo la preoccupazione ke possano scoprirlo ...è anche il ftt che in qst 4 mesi i capelli cresceranno e io nn so dove tagliarli xke li nn ci sarà il mio parrukkiere di fiducia ke sa esattamente come voglio i capelli, x far notare il meno possibile i diradamenti alle tempie.
Sono preoccupatissimo. Sto pensando, una volta cresciuti,di tagliarmi da solo i capelli di nascosto.. xo alla parte superiore ci riuscirei ma dietro nn penso di essere capace dato ke nn vedo ...
voi che ne pensate?? vi siete mai trovati in una situazione del genere?? come vi siete comportati?
Sono preoccupatissimo. Sto pensando, una volta cresciuti,di tagliarmi da solo i capelli di nascosto.. xo alla parte superiore ci riuscirei ma dietro nn penso di essere capace dato ke nn vedo ...
voi che ne pensate?? vi siete mai trovati in una situazione del genere?? come vi siete comportati?