preoccupato, vi prego rispondete

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
domanda x il dott e chiunque voglia rispondermi.Oggi pomeriggio un mio amico deficente mi ha spruzzato del baygon insetticida sulla testa, non stando a casa non ho potuto fare subito lo shampoo e mi è toccato tenerlo nei capelli x qualche ora, essendo una sostanza molto tossica, volevo sapere se può causare caduta o danni piu seri.Sono preoccupato, vi prego rispondetemi

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
domanda x il dott e chiunque voglia rispondermi.Oggi pomeriggio un mio amico deficente mi ha spruzzato del baygon insetticida sulla testa, non stando a casa non ho potuto fare subito lo shampoo e mi è toccato tenerlo nei capelli x qualche ora, essendo una sostanza molto tossica, volevo sapere se può causare caduta o danni piu seri.Sono preoccupato, vi prego rispondetemi

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Secondo me non c'è nessun problema, comunque credo sia difficile rispondere...aspetta il parere del doc.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
fa male proprio alla salute in generale + che ai capelli...io mi sarei incazzato come una bestia x uno scherzo del genere...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Secondo me non c'è nessun problema, comunque credo sia difficile rispondere...aspetta il parere del doc.
tu con questo avatar mi istighi a fumare!!![:D][:D]