Preferireste essere...

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
così
Fredrik-Ljungberg-poses-0000006856.jpg
ljungberg.jpg

così

enrico-fabris170x200-200301.jpg

o così?

capa2_large_V0.jpg

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahaha io preferisco il primooooooooooo!!!!!
Ma ho visto bene o Ljungberg ha una pantera che gli esce dallo slip? [:O] Ommammamia.......

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
restate nella alterantive che vi ho proposto, se no qualcuno tra un po dirà di voler essere così:
roccosiffredi.jpg
...e non per i capelli[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ehm, Claudia
anche io mi sono chiesta se la mia vista mi ingannava ma sono giunta alla conclusione che abbiamo visto benissimo! [:D][:D][:D][:D][:D]

X gio
stella, ultimamente ti stai sbizzarrendo! [:p][:D][:p][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io preferirei essere extraterrestre...e kissa ke un pochino gia nn lo sn...

e cmq paragoni a parte è sempre tutto relativo...quella sta bene rasato cm me ke rasato sn un superfigo..e con i capelli sn carino...(ancora ce l ho tutti)...

se superfigo de notte...agagagahahahaa

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Eppure non ha un bel cranio secondo me Lyungberg...nella prima foto,quella con la maglia dell'arsenal,ha un nonsochè di predator!I lineamenti del viso per carità,nulla da dire,non per niente è modello di CK,però non è eccelso se proprio vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo!
Per quanto riguarda gli altri 2 individui inseriti,soprattutto l'ultimo,cioè Caparezza...beh,no comment!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Eppure il secondo tipo, quello nella fotina e che ignoro chi sia, ricorda anche se molto alla lontana una sorta di Richard Gere in versione meno felice!
A dirla tutta nemmeno l'originale è questo gran tipone!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Perchè è Richard Gere! E' un fascino in gran parte costruito dalle parti che ha recitato. Non è armonicamente bello.
Vorrei vederlo in versione panettiere alle 4 di mattina, chissà se avrebbe ancora fascino...secondo me se mi vestissi da panettiere anch'io, version 4 di mattina, ne uscirei meglio di lui. Questo perchè ha un immagine talmente precisa che scostarsi da essa per forza provocherebbe un peggioramento nella percezione degli altri. E' sempre tutto troppo perfettino e pulitino e negli ambienti giusti e chi più ne ha , più ne metta...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ljungberg non è certo un brutto ragazzo.. ma per come la vedo io non è il prototipo dell'uomo bellissimo.. troppo la faccia da cicciobello con le guanciotte rosse[:D]
Uno come garko è decisamente meglio, secondo me

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Almeno Caparezza i capelli li ha ancora tutti. Magari come li porta lui sono un pò esagerati, ma almeno ci sono. Come è brutto desiderare le cose degli altri. Ma alla fine io non ho mai desiderato avere quello che hanno gli altri, mi basterebbe avere i capelli decenti... [tp]