Precipitazione Minoxidil (transcutol)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh l'irritazione di certo è dovuta alla lozione,specie se hai ancora la cute arrossata.
Per i cristalli non è normale,fattela rifare o fatti spiegare perché è normale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh l'irritazione di certo è dovuta alla lozione,specie se hai ancora la cute arrossata.
Per i cristalli non è normale,fattela rifare o fatti spiegare perché è normale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Oddio più che altro aspetterei che il rossore sparisca, altrimenti il problema può ripresentarsi.
Che ti consiglia il tuo chirurgo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Oddio più che altro aspetterei che il rossore sparisca, altrimenti il problema può ripresentarsi.
Che ti consiglia il tuo chirurgo?

gaetano_87

Utente
19 Ottobre 2018
17
0
5
Gliel'ho appena chiesto, aspetto risposta. Più che altro, la mia preoccupazione era per l'effluvio, dato che l'ho sospeso una settimana prima del trapianto.

gaetano_87

Utente
19 Ottobre 2018
17
0
5
Gliel'ho appena chiesto, aspetto risposta. Più che altro, la mia preoccupazione era per l'effluvio, dato che l'ho sospeso una settimana prima del trapianto.

gaetano_87

Utente
19 Ottobre 2018
17
0
5
Gentili Tutti,

volevo chiedervi un consiglio. Ho acquistato una soluzione galenica con le seguenti percentuali: Minoxidil 5%, transcutol 5%, acqua depurata 15%, etanolo 96 gradi 75%. Tuttavia, si è quasi subito cristallizzato sul fondo. E inoltre ho iniziato a sentire anche un certo prurito sulla nuca dopo la prima applicazione. Preciso che l'ho applicato poche volte e che sono a un mese da un trapianto di capelli.
La mia domanda era: è normale che cristallizzi? La farmacia dice di sì, bontà loro. Inoltre, per il prurito, da cosa pensate possa dipendere? La mia cute tutto sommata è poco arrossata (arrossamento dovuto al trapianto e preesistente).

gaetano_87

Utente
19 Ottobre 2018
17
0
5
Grazie mille dottore, cambierò farmacia. Il chirurgo mi ha detto di sospendere per ora. Lei pensa che io possa tamponare l'effluvio da sospensione riprendendolo fra qualche settimana? Preciso che l'ho sospeso una settimana prima dell'intervento, ovvero cinque settimane fa.
Saluti

gaetano_87

Utente
19 Ottobre 2018
17
0
5
Grazie mille dottore, cambierò farmacia. Il chirurgo mi ha detto di sospendere per ora. Lei pensa che io possa tamponare l'effluvio da sospensione riprendendolo fra qualche settimana? Preciso che l'ho sospeso una settimana prima dell'intervento, ovvero cinque settimane fa.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Tamponare e' difficile,ma devi attendere che tutto si sistemi per bene.
Non lo so forse potrebbe esserti utile l'utilizzo del Locoidon lozione(allunga la fase anagen,viene utilizzato per tamponare gli effluvi),anche per l'infiammazione