PRANOTERAPIA FUNZIONA DAVVERO SUI CAPELLI?

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Ciao a tutti

Mi è stato detto che la pranoterapia ha funzionato in alcuni casi di diradamento dei capelli, allora ho fatto un giro nella rete e effettivamente alcuni siti di pranoterapeuti dicono di curare l' aga.

ma secondo Voi è possibile?

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Ciao a tutti

Mi è stato detto che la pranoterapia ha funzionato in alcuni casi di diradamento dei capelli, allora ho fatto un giro nella rete e effettivamente alcuni siti di pranoterapeuti dicono di curare l' aga.

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Ciao a tutti

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
...Ma certo che funziona...come anche le lacrime di pipistrello e le sedute spiritiche [:229]...

Attenzione ai ciarlatani...[;)]

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Grazie per la risposta, anche se mi sempra un pò buttata là, comunque la pranoterapia, come l' agopuntura è riconosciuta come cura alternativa

ciao

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
La pranoterapia è riconosciuta dalla scienza e purtroppo di ciarlatani ce ne sono anche nei medici cosi' come in altri lavori.
Mio nonno era medico(pace all'anima sua) e mia madre e' una pranoterapeuta anche se in questi ultimi anni si e' data all'insegnamento.
Vi posso assicurare che la pranoterapia purtroppo non puo' fare granche'(forse nulla) contro l'aga che e' una patologia genetica.
Se fosse possibile curare l'aga con la pranoterapia sarei il primo a sperimentarne i benefici, ma purtroppo la realta' e' un altra, PURTROPPO...
Quando la causa determinante della caduta dei capelli e' da addebitarsi ad una situazione intercorrente particolarmente stressante la pranoterapia puo' essere un ottima soluzione ma NON contro l'aga.
Saluti

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve ragazzi...

Effettivamente, non conoscendoci, la mia battuta può essere fraintesa...avevo apposta aggiunto la frase sui ciarlatani...

Che la pranoterapia abbia dei fondamenti anche io lo riconosco...la materia di cui tutto è fatto (noi compresi) si genera dall'energia e dal lavoro che questa compie... Ci sono persone che riescono ad intervenire su di essa,o meglio, su alcuni squilibri...

Mi riferivo però a chi vorrebbe usarla per curare qualunque cosa...purtroppo non è così...
ma il discorso sarebbe troppo lungo...

Spero di aver chiarito l'equivoco...

Ciao e buona giornata. [:D]

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Alex822 sei stato chiarissimo.... grazie.. anche se non conosco la prano, da quello che ho trovato su web posso dire che quello che dici tu mi sembra reale

Robin.H ho voluto farti fare chiarezza... non volevo ti si scatenassero contro tutti i pranoterapeuti d' Italia[:D]