PP405: il nuovo farmaco topico riattiva i follicoli dei capelli

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
394
127
265
Brescia
È tutto molto bello ed interessante, però in più di 10 anni che combatto l’alopecia ne ho viste e sentite tante e alla fine mai nessuna reale novità…

• Mi Piace
Reazioni: ale84

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Beh se c'è addirittura il tuo patrocinio direi che allora è vero che questa volta ci siamo.

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
428
0
265
È tutto molto bello ed interessante, però in più di 10 anni che combatte l'alopecia ne ho viste e sentite tante e alla fine mai nessuna reale novità…
Io ho fatto autotrapianto nel 2018 e la calvizie si è bloccata nel frattempo...ho 43 anni.....e non uso manco più la dutasteride o altro.

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
428
0
265
Hai usato dutasteride per quanto tempo? Che modello di calvizie hai?
l'ho usata fino al 2016. Seguo questo forum da quando avevo 20 anni. Adesso parlano anche del patch cutaneo ma a me non serve. Tutti i prodotti sono per stabilizzare la situazione o rallentare la crescita. Non sono soluzioni definitive. La cura di BioHair Xxxxxx dicono sia efficace ma non costa poco, mentre un trapianto in Turchia non costa tanto assolutamente.

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
394
127
265
Brescia
Io ho fatto autotrapianto nel 2018 e la calvizie si è bloccata nel frattempo...ho 43 anni.....e non uso manco più la dutasteride o altro.
Beato te, io ho la tua stessa età.. per ora reggo, ma chiaramente la situazione nel tempo continua a peggiorare, nel mio caso per fortuna abbastanza lentamente, ma comunque inesorabilmente

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
394
127
265
Brescia
Come sei messo adesso? Tu hai una psicogena o sbaglio
Sì esatto. Come sono messo.. diciamo che per essere 15 anni che ci combatto non mi posso lamentare per nulla; poi certo qualità e densità sono un po’ diminuite nel tempo, soprattutto nelle zone classiche ovvero vertex e linea centrale.
Se riuscissi almeno a calmare l’effluvio.. ma con quello proprio ci devo convivere e ogni volta che faccio la doccia non devo guardare per terra

• Mi Piace
Reazioni: ale84

ale84

Utente
7 Novembre 2019
769
463
265
milano
Sì esatto. Come sono messo.. diciamo che per essere 15 anni che ci combatto non mi posso lamentare per nulla; poi certo qualità e densità sono un po’ diminuite nel tempo, soprattutto nelle zone classiche ovvero vertex e linea centrale.
Se riuscissi almeno a calmare l’effluvio.. ma con quello proprio ci devo convivere e ogni volta che faccio la doccia non devo guardare per terra
Sempre fina e minox?