Potrei sapere chi ha avuto risultati positivi??

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti, siccome qui sul forum, la maggior parte di persone, parla di effetti negativi del minox, c'è mica qualcuno che ne ha avuti di positivi??
Sapete, ho appena comincato...
con questa preparaz: minox5%
ciproterone acetato1%
progesterone1% il tutto in soluz glico alcolica.
Sapete dirmi se è buona come combinazione e se ne esistono di migliori?? Non bado a spese

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti, siccome qui sul forum, la maggior parte di persone, parla di effetti negativi del minox, c'è mica qualcuno che ne ha avuti di positivi??
ciproterone acetato1%
Sapete dirmi se è buona come combinazione e se ne esistono di migliori?? Non bado a spese

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
ciproterone acetato1%

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
guarda quà:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25216

se non badi a spese inizia con una visita da un bravo dermatologo tricologo professionista.

10 Ottobre 2006
32
0
15
io è da 5 mesi ke ho ricominciato a mettere minox al 5 %( senza altre aggiunte ) e qualke miglioramento l'ho avuto;inoltre é dal 2000 che assumo propecia .
in genere i miei capelli peggiorano all'arrivo della stagione calda !
Quest'anno ho intenzione di andare avanti con il minox al 5 % e vediamo ke succede .

9 Agosto 2006
853
1
265
Ciao, io assumo propecia e uso una lozione simile alla tua... posso solo dirti di continuare perchè i risultati arrivano e si vedono !
Però, usa minox in modo continuativo, non certo a periodi .