potrei fare delle prove allergiche?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
qualcuno mi ha detto che forse possa essere allergico al glutine o al glicole.
sinceramente io ho dolore alla radice sopratutto in quella zona dove noto diradamento nn vorrei abbia infiammazione alla radice e questo mi provoca difficolta nella ricrescita del capello

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sinceramente io ho dolore alla radice sopratutto in quella zona dove noto diradamento nn vorrei abbia infiammazione alla radice e questo mi provoca difficolta nella ricrescita del capello

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro giangril
il dolore al cuoio capelluto che avverti potrebbe essere tricodinia una infiammazione tipica degli effluvi che generalmente si tiene a bada con l'idrocortisone (locoidon o scalpicin).
Sinceramente non credo che abbia una correlazione con il glutine o con il glicole la cui eventuale allergia da parte tua ti avrebbe più facilmente portato prurito e secchezza.
Che lozioni utilizzi nello specifico?
Potresti provare a fare un ciclo di locoidon e vedere se il fastidio si attenua.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
prurito e secchezza c'è l'ho, nn ho un'irritazione ma però ho prurito, nn vorrei che il troppo glicole 24 ml sia trroppo . il fatto è che nn capisco la nn ricrescita che mi provoca il diradamento evidente