Potete fare questo test? Grazie

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Volevo chiederVi cortesemente di fare questo test:
prendete una matita con la punta ben temperata;
premete leggermente la punta su diverse parti del cuoio capelluto
(nuca, vertice, tempie,...)
Dove vi dà più fastidio?
Grazie.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Dove vi dà più fastidio?
Grazie.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Dove vi dà più fastidio?
Grazie.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
con la matita appuntita fa male in egual modo da tutte le parti...

come mai questo test?? hai scoperto qualcos'altro goldrake?????[:D]

ciao

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
A me non fa per niente male sulla nuca (dove crescono prosperosi tanti capelli). Mi fa moooooooolto male , invece, sul vertice, dove i capelli sono decisamente più scarsi. Penso sia dovuto a una forma di infiammazione dei follicoli. Pensavo di risolvere con il laser, ma niente! (Nonostante il laser mi abbia dato grandissimi risultati x altri aspetti!). Forse il cortisone risolverebbe il tutto e darebbe una grossa spinta alla mia cura anti aga? Avevo già provato il Locoidon e lo Scalpicin, ma forse l'Ecoval sarebbe risolutivo. Pareri?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè un'altra cosa che aumenta credibilità della ginnastica...guarda caso ti fa meno male dove i muscoli sono piu trofici e la pelle non è attaccata all'osso...

che risultati hai avuto con il laser??

ciao

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Non ho bisogno di punzecchiarmi con la matita la cute visto che al tatto mi rendo subito conto che la parte del cuoio capelluto piu' delicata e' proprio quella dove il dht tortura i follicoli.
Nel mio caso il frontale.
Ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
io l'ho fatto tempo fa con un ago ed ho riscontrato per esempio che sui fianchi cioe le zone un po piu grasse del corpo che ho sento pochissimo dolore se premo mentre nelle altre parti sento piu
dolore sul vertex che ho piu capelli che sul frontale-tempie dove ho quasi nulla.quindi il test dimostra che abbiamo una sensibilita maggiore al dolore dove risiede piu attivita'per sempio dei follicoli.
ciao

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
a me fa male ovunque tranne sulla nuca: non è proprio un bel segno! ma ci sono delle cure?antinfiammatori? o qualche cosa del genere?