Potete consigliarmi una cura alternativa?

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
salve a tutti.. per quasi un anno ho usato propecia e minoxidil e i sides sono stati evidenti ed orribili...
ho interrotto gia da 8 mesi la cura e la situazione capelli è ovviamente molto peggiorata (anke se la propecia non ha fatto di certo miracoli quando la prendevo) e i problemi sessuali non sono ancora passati..(quel farmaco mi ha rovinato la vita)
Tenendo conto di questi fatti potete propormi una cura alternativa che funzioni?
lozioni e altre cose che non abbiamo effetti collaterali tragici..
io ho cominciato a fare la ginnastica facciale e prendere lievito di birra da qualche giorno..
a me ormai non interessa necessariamente guarire dall' a.a. ma ritardare almeno di qualche anno il dramma..

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
salve a tutti.. per quasi un anno ho usato propecia e minoxidil e i sides sono stati evidenti ed orribili...
ho interrotto gia da 8 mesi la cura e la situazione capelli è ovviamente molto peggiorata (anke se la propecia non ha fatto di certo miracoli quando la prendevo) e i problemi sessuali non sono ancora passati..(quel farmaco mi ha rovinato la vita)
Tenendo conto di questi fatti potete propormi una cura alternativa che funzioni?
io ho cominciato a fare la ginnastica facciale e prendere lievito di birra da qualche giorno..
a me ormai non interessa necessariamente guarire dall' a.a. ma ritardare almeno di qualche anno il dramma..

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
riprendi il minoxidil , quello non da effetti collaterali. Come alternativa alla finasteride puoi provare il k-max anti-dht, anche se il confronto ovviamente non può reggere. Locoidon nei periodi di effluvio; in ogni caso ti consiglio di consultare un medico , hai sempre qualche garanzia in più.

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
dovrei cambiare dermatologo quello di prima non mi faceva ne esami ne controlli durante la cura di propecia...
il k-max non da effetti collaterali vero?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
il minoxidil piu' antiandrogweni topiuci puo' esseere una base di cura

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
per il k-max sicuramente no...per il locoidon in teoria si, però spesso le farmacie non la chiedono.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009