Potete consigliarmi un dermatologo:)

semola

Utente
10 Dicembre 2005
39
0
15
Potreste per favore consigliarmi qualche bravo dermatologo che possibilmente la pensi come il dott. Campo in campo tricologico possibilmente a Roma?da Campo ho già preso appuntamento ma me l'ha dato a giugno e vorrei correre ai ripari perchè se aspetto fino a giugno ci potrebbe nn essere più nulla da curare :(

semola

Utente
10 Dicembre 2005
39
0
15
Potreste per favore consigliarmi qualche bravo dermatologo che possibilmente la pensi come il dott. Campo in campo tricologico possibilmente a Roma?da Campo ho già preso appuntamento ma me l'ha dato a giugno e vorrei correre ai ripari perchè se aspetto fino a giugno ci potrebbe nn essere più nulla da curare :(

semola

Utente
10 Dicembre 2005
39
0
15

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao semola, sei maschio o femmina?
Io non so come aiutarti ma vedrai che qui sapranno consigliarti di sicuro...ciao!

semola

Utente
10 Dicembre 2005
39
0
15
Ciao Malcy,sono un ragazzo non hai mai visto la spada nella roccia?:)
Sarà una garanzia, come dici, però onestamente mi sembra un po' esagerato per avere un appuntamento, fra l'altro presso una struttura privata, aspettare 4 mesi a momenti si aspetta meno per una risonanza all'ospedale.