Poste Pay

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
..ciao sto per andare in Spagna, a Ibiza, e siccome non vorrei portarmi tutti i soldi in contanti, vorrei qualche consiglio su come fare con qualche carta prepagata o roba del genere. Tenete conto che non sono molto ferrato in materia: non ho nemmeno il bancomat!
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
..ciao sto per andare in Spagna, a Ibiza, e siccome non vorrei portarmi tutti i soldi in contanti, vorrei qualche consiglio su come fare con qualche carta prepagata o roba del genere. Tenete conto che non sono molto ferrato in materia: non ho nemmeno il bancomat!
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
..ciao sto per andare in Spagna, a Ibiza, e siccome non vorrei portarmi tutti i soldi in contanti, vorrei qualche consiglio su come fare con qualche carta prepagata o roba del genere. Tenete conto che non sono molto ferrato in materia: non ho nemmeno il bancomat!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fai un cerca sul forum che altro giorno indicavano come fare con poste pay.
Sia come sia, in Spagna attento ai ladri!!! Nel mio ultimo viaggio, abbiamo fatto amicizia con un poliziotto e la fidanzata e lui ci ha detto di stare attente perché come il governo non ha una serie politica verso gli imigranti che vengono di fuori della CE la cosa sta molto degenerata. Fuori questo, il popolo spagnolo è assai simpatico e penso che ti piacerà Ibiza, nonostante i prezzi siano altini.
Buon viaggio!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
la carta posta pay ci puoi mettere solo 2000 euro e costa 5 euro io ti consiglio la carta di montepaschi di siena adesso non ricordo il nome costo 9 euro e capienza 10000 euro.
ovviamnete dipende tutto da i soldi che ti devi porta
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
con le nuove poste pay puoi mettere fino a 3000 euro, se non ti basta ne fai quante ne vuoi, io per esempio ne ho 2
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao stempiato, quanto tempo... ehi quando torni in Italia fai visita più spesso a ieson e raccontaci, ok?
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
ma dunque la poste pay ha valenza europea? ...vi racconterò tutto state tranquilli
guarda cosa mi tocca fare per sfuggire dagli occhi truci della gente sulla mia alopecia!![8D]