POSTA BLOCCATA...

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Help a tutto il forum... Da ormai 2 mesi circa,quando apro outlook express mi chiede la conferma USERNAME e PASSWORD..Io ovviamente li inserisco correttamente ma continua a dirmi che la PASSWORD non è riconosciuta!!!Ovvio sono andato sul sito e da li accedo perfettamente... Circa una settimana fa per caso l'ho aperto il programma e casualmente funzionava tutto bene...Poi...la serata dello stesso giorno...NIENTE... E oggi non posso più usare OUTLOOK EXPRESS... Per favore CHE DEVO FARE????? HELP!!!!!!
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Help a tutto il forum... Da ormai 2 mesi circa,quando apro outlook express mi chiede la conferma USERNAME e PASSWORD..Io ovviamente li inserisco correttamente ma continua a dirmi che la PASSWORD non è riconosciuta!!!Ovvio sono andato sul sito e da li accedo perfettamente... Circa una settimana fa per caso l'ho aperto il programma e casualmente funzionava tutto bene...Poi...la serata dello stesso giorno...NIENTE... E oggi non posso più usare OUTLOOK EXPRESS... Per favore CHE DEVO FARE????? HELP!!!!!!
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Help a tutto il forum... Da ormai 2 mesi circa,quando apro outlook express mi chiede la conferma USERNAME e PASSWORD..Io ovviamente li inserisco correttamente ma continua a dirmi che la PASSWORD non è riconosciuta!!!Ovvio sono andato sul sito e da li accedo perfettamente... Circa una settimana fa per caso l'ho aperto il programma e casualmente funzionava tutto bene...Poi...la serata dello stesso giorno...NIENTE... E oggi non posso più usare OUTLOOK EXPRESS... Per favore CHE DEVO FARE????? HELP!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hai controllato il tuo account e la configurazione?! Guarda se non è il firewall a bloccare la posta.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io uso posta elettronica di servizio tipo virgilio o hotmail e non quella di outlook, perchè mi piace guardarmi le cose anche da fuori casa.
Lo trovo più comodo.

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
avevo lo stesso problema, infatti ho scaricato mozilla thunderbird e mi trovo molto meglio
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
HO PROVATO a scaricare MOZILLA MA non va neanche con quello... MI DICE PASSWORD NON ACCETTATA!!COSA DEVO FARE????help!!!!!