Post sospensione anti-dht

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
E' la prassi avere a una settimana dalla sospensione (di propecia o altri anti-dht) qualche giorno di erezioni piene e poi ricadere in una semi-impotenza? O quelle erezioni nemmeno ci dovrebbero essere per chi accusa sides anche post?

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
E' la prassi avere a una settimana dalla sospensione (di propecia o altri anti-dht) qualche giorno di erezioni piene e poi ricadere in una semi-impotenza? O quelle erezioni nemmeno ci dovrebbero essere per chi accusa sides anche post?

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
no il mio caso personale è diverso....io ho smesso propecia(dopo2 anni) da 6 mesi e ancora non sono rientrato.
Qui volevo sapere in generale se dopo gli anti dht è possibile prima una situazione normale o anche 'più' che normale che subito dopo decade. Cioè se è la norma un picco di funzionalità sessuale che poi viene 'ritrasformata' o no...
ma in generale....negli anti dht.. il mio caso è diverso..io ormai sono 6 mesi..

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
mizzeca...sei andato da un andrologo???
di solito dicono che può essere una prostastite...

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
e tu ci credi...?

Cmq la mia domanda è un'altra ed è quella del primo post di questo topic se qualcuno sa la risposta.
Grazie a tutti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
non lo so...tu da un urologo/andrologo sei andato??? avrai fatto qualcosa insomma...avrai cercato rassicurazioni in una serie di dottori? endocrinologi?
per esempio può averti lasciato la prolattina alta per esempio.. non so

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ti ringrazio per l'interessamento.
La mia domanda esula dal mio caso personale,ed è:

ad una settimana dalla sospensione di un qualsiasi anti-dht il fatto di avere erezioni forti(aumento improvviso di testosterone) per diversi giorni e poi tornare ad averle deboli (aromatase su quel testosterone in più,quindi situazione per assurdo peggiore) è frequente ?
(cioè è questa la prassi per quei soggetti che manifestano sides? o è una bagianata che devo aver letto da qualche parte?)
Grazie

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
A me è successo cosi'... erezioni forti che si alternano a erezioni scarse o assenti o che durano poco...