Post lunghi che non caricano!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi
scusate se posto in OT una discussione che sarebbe stata meglio in segnalazioni e proposte, ma visto che sembra che il problema sia solo mio e che quest'area è la più seguita dai possibili esperti del campo chiedo aiuto da qui!

Sono diverse settimane che non riesco a caricare post più lunghi di un certo numero di righe per cui mi vedo costretta a dividere i miei interventi in due o più parti. Quando clicco per inserire il messaggio il caricamento si blocca a metà e non va avanti...se tolgo qualche riga posta all'istante.
Poichè con un rapido giro di consultazioni ho appurato che sono l'unica ad avere questo tipo di inconveniente e poichè le impostazioni del forum non sono state modificate sapreste dirmi se c'è qualche cosa che può essere capitata al mio pc di casa???????

Grazie infiniteeeee..mi stò esaurendo! [B)][B)][B)][B)]
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi
scusate se posto in OT una discussione che sarebbe stata meglio in segnalazioni e proposte, ma visto che sembra che il problema sia solo mio e che quest'area è la più seguita dai possibili esperti del campo chiedo aiuto da qui!

Sono diverse settimane che non riesco a caricare post più lunghi di un certo numero di righe per cui mi vedo costretta a dividere i miei interventi in due o più parti. Quando clicco per inserire il messaggio il caricamento si blocca a metà e non va avanti...se tolgo qualche riga posta all'istante.
Poichè con un rapido giro di consultazioni ho appurato che sono l'unica ad avere questo tipo di inconveniente e poichè le impostazioni del forum non sono state modificate sapreste dirmi se c'è qualche cosa che può essere capitata al mio pc di casa???????

Grazie infiniteeeee..mi stò esaurendo! [B)][B)][B)][B)]
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi
scusate se posto in OT una discussione che sarebbe stata meglio in segnalazioni e proposte, ma visto che sembra che il problema sia solo mio e che quest'area è la più seguita dai possibili esperti del campo chiedo aiuto da qui!

Sono diverse settimane che non riesco a caricare post più lunghi di un certo numero di righe per cui mi vedo costretta a dividere i miei interventi in due o più parti. Quando clicco per inserire il messaggio il caricamento si blocca a metà e non va avanti...se tolgo qualche riga posta all'istante.
Poichè con un rapido giro di consultazioni ho appurato che sono l'unica ad avere questo tipo di inconveniente e poichè le impostazioni del forum non sono state modificate sapreste dirmi se c'è qualche cosa che può essere capitata al mio pc di casa???????

Grazie infiniteeeee..mi stò esaurendo! [B)][B)][B)][B)]
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef, come direbbe Maradona: cambia questo pccccccccccccccccc!!![sp]
Parlando sul serio, non saprei cosa risponderti. Forse, ora ci sia un limite nella estensione del post.
Salutoni!!![:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hai ragione Dani
eppure è un gioiellino della tecnologia...[B)][B)][B)]

Vedremo, sperando bene! [:D]

Bacioni
Cleopatra...[:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Strano,mai sentito.
Usi windows xp?
Usi Internet Explorer vero?
Ti da qualche messaggio di errore se il post è troppo lungo?

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Akira
si, uso IE...a volte compare il messaggio di errore server altre volte nulla...dopo qualche minuto di caricamento a metà mi secco e resetto! [xx(][B)]
Ho provato anche con Opera e FireFox...nulla da fare!

Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di Alice...tu cosa ne pensi?

Baci e grazie
Cleopatra...[:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ehm, si probabilmente un motivo possibile ma comunque insolito potrebbe essere la connessione che senza scollegarsi ha dei momenti in cui muore temporaneamente, però è strano...cioè perchè ti fa così solo con i post lunghi e non diciamo...random.

Comunque non sono un informatico, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Faccio 2 prove con un post kilometrico e ti dico:p

Niente, ti assicuro che ho provato con un post davvero davvero lungo e non mi da alcun problema.
Dunque o il forum ti ha preso in antipatia:) oppure ti sei beccata qualche spyware antipatico/worm/dialer.
Ma ripensandoci non credo sia Alice.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ciao bella de casa, solo a te capitono ste cose.....
Domanda 1 : se scrivi una mail lunghetta (o con attach belle corpose) direttamente dal tuo mailer del tuo provider (non outlook per intenderci) indi la invia ti da dei problemi ? se non lo hai mai fatto provalo.
In secundis : viaggi bene in upload e download (per intenderci : funziona bene il muletto?)
Alcuni piccoli suggerimenti in attesa di un suo gradito riscontro :
Verifica (bene) se ci sono spyware (fanno di tutto pure bloccare la banda passante al raggiungimento di un certo numero di K), poi vedi se ti riesce di avere ccleaner per una bella ripulita del sistema (logs, cache ....), controlla se te lo fa solo a certi ore della giornata. Alla fine prendi un treno per Roma, poi vai alla biglietteria e compra un biglietto per Lourdes (non ti dimenticare di portarti il PC).
Ciao
merlin
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hahahahahaha...quello di Lourdes si che è un suggerimento! [:D][:p][:D][:D]

Ciaoooo mago de casa
hai ragione, sempre a me capitano stè cose...vai a capire perchè! [B)]
Allora, nessun problema con le e.mail tramite mailer del provider..ne mando di belle toste e pesanti per il BB e non mi ha mai impedito di caricarle..anzi.
Idem per il muletto..va alla grande..anche se sempre un pò lento rispetto ad altre situazioni..ma quello è sempre stato così.

Ho analizzato con l'anti-spywere ma tranne i soliti cache nulla da rilevare.

Si, ho provato sia di mattina, che di pomeriggio che di sera tardi..sempre la stessa storia!!! [xx(][xx(][xx(]

Mi sa che prima di partire per Lourdes mi fermo due giorni a Roma! [:p][:p][:p]...sempre con e per il pc, ovviamente! [ov]

Bacioni
Cleopatra...[:)]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Indi presumo che ci siano problemi sul tuo accesso nel db del forum, prova ad aprire un utente farlocco e mettere un POSTONE. Così vedi se ci sono problemi sul sito/provider. Se è così, fatti cancellare e ri-creare l'utente o fai controllare da Salus nei logs.
Ciao monella
merlin
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro mago
non credo che il problema sia su Cleopatra perchè dal lavoro e da altre postazioni che non siano quelle di casa non mi da alcun tipo di problema (proprio questa mattina ho provato ad unire un lunghissimo post diviso in tre messo nella sezione femminile, ed è andato a buon fine!).
Provo a tentare abbattendo momentaneamente le protezioni..forse è li il problema.
Grazie infinite, come sempre [;)]

Bacioniiiii
Cleopatra...[:)]

x Mel
ma nooooo, per muletto si intende quello che mi traina il malandato pc! [:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef,
almeno sistema la tua casella di posta, dolcezza!!!Fra poco, arriveremo nel mese dei cancretti e la mia cartolina di b-day tornerà!!![:(]