Post intervento

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Dopo un trapianto di capelli e' possibile prendere l'auto e andare a casa autonomamente o ci sarebbe bisogno di farsi venire a prendere ?

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
sconsiglio dimettersi alla guida dopo intervento....si e' molto rimbambiti e potrebbe essere pericoloso!

fatevi accompagnare anche se siete in treno credetemi

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
io ho fatto l'intervento di venerdi',cosi'ho avuto
il week-end di riposo,al lunedi sono andato regolarmente
al lavoro.

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
piglosco rispondi: lunedi' di lavoro rigorosamente con berretto o cappellino da baseball in testa ?

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
beh a dirti la verita' in testa avevo....niente!!

Il berretto lo usavo spesso ma per proteggermi dal
sole,sai ho fatto il trapianto il 2 di luglio...
essendomi trapiantato nel vertex l'intervento non era
poi cosi' visibile,poi il rossore e' scomparso dopo
pochissimo tempo,anche se le crosticine erano belle toste.

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
io sto' ancora pianificando un trapianto a roma, i tre papabili sono da Campo, da Rusciani Luigi Sforza o De Nuntiis.Chi dei tre?

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
ci sono stato nel sito:la tecnica americana o canadese trapiantata in italia e' identica, e' come voler dire che per curarmi un raffreddore vado nel paese dove hanno inventato l'aspirina... siamo a questi livelli qui

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
ho capito...sei un chirurgo italiano....e con un bel pelo anche per dire che la tecnica in italia e' uguale a quella canadese...

come dire che la porsche e' uguale alla punto...stessa cosa

anzi peggio perche' almeno la punto non fa' danni

aooo

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Io non capisco se queste affermazioni sui chirurghi italiani sono provocazioni per infastidire frutto dell'invidia o sono convinzioni in buona fede.

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
ragazzi fate come dice mascagna..tutti noi veterani ci siamo passati e sappiamo bene come stanno le cose.
poi fate come volete

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Vagabond
Io non capisco se queste affermazioni sui chirurghi italiani sono provocazioni per infastidire frutto dell'invidia o sono convinzioni in buona fede.

Mi quoto perchè è ambiguo: cioè le affermazioni per sm**dare i canadesi sono provocazioni o dopo aver visto decine di report su utenti operati da HW o Alvi le persone sono ancora convinte che non ci sia differenza rispetto all'Italia??

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
io credo che siano provocazioni da chirurghi italiani che capisco bene se va avanti cosi' dovranno cambiare settore....

la cosa e' molto negativa mi rendo conto,anche perche' sicuramente il buon Tesauro e' un professionista che si applica anima e corpo...purtroppo paga quello che i suoi collegi italiani hanno seminato nell ultimo ventennio...

sicuramente come lui ci sara' anche qualche altro giovane surgeon che si affaccia al settore magari con assoluta onesta' e voglia di fare bene....e' un peccato che gli i pregiudichi la strada a priori..pero' purtroppo la realta' e' questa attualmente...altrimenti ci sarebbero decine di report di foto di pazienti operati in italia che da calvi dimostrano di aver risolto.....

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Io sto dicendo CHE DOTT. CAMPO FA' I TRAPIANTI A ROMA CI HO PARLATO....ALLORA SE CAMPO DERMATOLOGO E' UN GENIO (PER QUESTO FORUM).....E CONTEMPORANEAMENTE UN INCAPACE PER I TRAPIANTI( SEMPRE SU QUESTO FORUM) ....ALLORA QUESTO FORUM E' FAZIOSO, E ,COSA PEGGIORE, VISCERALMENTE FUORVIANTE....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
TS IL DOTT CAMPO E' UN OTTIMO DERMATOLOGO MA NON E' PER I TRAPIANTI..LA CURA CON UN'OPERAZIONE NON E' LA STESSA COSA